Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Orsenigo : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Veronica, professore privato ripetizioni Orsenigo

Ciao! Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di 22 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico nel 2020 e ho quasi terminato il percorso di laurea triennale in scienze del turismo. Sono disponibile per aiutare nello studio e nei compiti bambini dalle elementari a ragazzi delle medie, e in alcuni casi anche studenti del liceo.
Francesco, lezione ripetizioni - 22030 Orsenigo

Mi chiamo Francesco, ho 25 anni e frequento l'ultimo anno della Laurea Magistrale in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Milano. Ho esperienza di lavoro e volontariato con ragazzi e bambini essendo stato animatore in oratorio e avendo lavorato per un centro estivo nel comasco. La strada dell'insegnamento è la strada che voglio intraprendere. Quello che voglio è riuscire a stabilire una relazione fruttuosa e di fiducia coi ragazzi, aiutandoli anche e soprattutto nell'organizzazione...
Giorgia, professore  ripetizioni Orsenigo

Sono una studentessa di giurisprudenza di 20 anni. Da quasi due anni do lezioni e aiuto i ragazzi con lo studio ed i compiti a casa. Ho frequentato l'indirizzo Amministrazione, finanza e marketing, quindi ho conoscenze abbastanza approfondite di Economia aziendale ed Economia politica, e grazie al mio percorso universitario ho buone conoscenze di Diritto.
Martina, di lezioni private ripetizioni Orsenigo

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni. Do ripetizioni ormai da anni di materie umanistiche di ogni tipo. Ho lavorato con allievi dislessici e discalculici. Sono brava ad insegnare un metodo di studio efficace che porti risultati e so insegnare a scrivere un tema correttamente. Sono dipsonibile in qualsiasi orario.

Buongiorno, Sono Silvia, diplomata presso liceo classico. Non sono una ragazza ma mamma di due ragazzi ormai grandi dei quali ho seguito personalmente il percorso scolastico aiutandoli nei compiti fino al liceo. Ho seguito in passato bimbi delle scuole elementari e medie per aiuto compiti e ho aiutato ragazzi delle scuole superiori per lezioni di latino. Ho qualche ora libera e vorrei colmarla in modo costruttivo aiutando mamme che, come me in passato, hanno necessità di aiuto. Sono di...

Vittoria, ragazza diligente e studiosa. Ho frequentato il quarto anno di liceo delle scienze umane; sono uscita con ottimi voti. Grande senso del dovere.
Maddalena, prof  ripetizioni - 22030 Orsenigo

Ho dato in questi anni frequenti ripetizioni a ragazzi delle scuole medie. riesco a gestire bene il rapporto con loro in quanto ho avuto un'esperienza di insegnante di educazione artistica in una scuola media. li ho aiutati più volte a superare diversi ostacoli. Ho lavorato con bambini Dsa.

Ciao sono Camilla, ho 20 anni e mi fa piacere aiutare i ragazzi che hanno bisogno di una mano durante i loro anni scolastici. Ho frequentato un liceo scientifico, perciò ho una buona preparazione in matematica. Ora frequento la facoltà di psicologia. Mi sono sempre impegnata nell'aiutare i miei compagni di classe in caso di bisogno, anche dopo scuola. Ho dato ripetizioni di matematica ad un ragazzo delle superiori e aiuto da tre anni a questa parte un ragazzino delle medie, e il suo frate...

Sono una ragazza di 30 anni, laureata in biologia. Per ulteriori info contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca