Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Garbagnate Milanese? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo

Effettuo lavori come tinteggiatura appartamenti bianco/colorato/decorato, manutenzione casa (serrature, rubinetti, porte, finestre, tapparelle, montaggio mobili...altro)
Luca, giardiniere Garbagnate milanese

Sono un ragazzo di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Cerco qualche piccolo lavoretto per pagarmi gli studi. Ho molta esperienza nel fai da te e sono disponibile per aiutare in giardino e in casa.
Gianpiero, giardiniere Garbagnate milanese

Sono Gianpiero e ho 56 anni. Ritirato dagli affari e con molto tempo libero mi piace dedicarmi a chi necessiti di lavori di giardinaggio/orto, ordinarie manutenzioni casalinghe, imbiancatura/verniciatura imposte e recinzioni, parziali intonacature/stuccature, commissioni varie e/o accompagnamento con auto, custode.
Sandro, giardiniere Garbagnate milanese

Mi chiamo Sandro, ho 33 anni, sono diplomato Geometra e in attesa di trovare un lavoro a tempo indeterminato mi offro come tutto fare.

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 45 anni, ( italiano) attualmente non lavoro , cerco famiglia che mi da opportunità di un piccolo guadagno, sono una persona di compagnia e disponibile , per chiunque abbia necessità sono disponibile anche nel mese di agosto eventualmente accordiamo gli orari insieme. Cordiali saluti

Mi chiamo Andrea un ragazzo di 16 anni, Italiano, Da piccolo adoravo giocare con i lego e questo mi ha portato un'ampia abilita nei lavori manuali quali : montare, smontare ; abilità elettroniche e informatiche . Ho qualche esperienza lavorativa ma nulla di serio, lavoretti in genere che devo dire ho sempre eseguito in modo impeccabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca