Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Legnano? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Sara, giardiniere - 20025 Legnano

Sono una ragazza di 21 anni con tanta voglia di fare ed esperienza nelle faccende domestiche, sin da piccola. Mi propongo come aiuto nelle faccende
Silvia, giardiniere Legnano

Ciao, mio padre, attualmente in mobilità, si offre per aiuti domestici, molta esperienza nel fai da te e nel bricolage. Abbiamo un giardino quindi non ci sono problemi per lavori di giardinaggio. Speriamo di poterti aiutare!!
Alberto, aiuto trasloco - 20025 Legnano

Buongiorno, mi chiamo Alberto e ho 21 anni. Dopo il diploma di ragioneria non potendo per adesso andare avanti a studiare mi sono occupato di piccoli lavoretti di tutti i tipi, per lo piu manuali o dove è richiesta una buona prestanza fisica. Inoltre ho fondato con dei miei amici un'associazione di volontariato a castellanza di nome "Il tuo tempo" e gioco a calcio qui a legnano. Sono un ragazzo attivo, con voglia di fare e garantisco massima serità nello svolgere i compiti a me assegnati.
Carlos Andrés, giardiniere - 20025 Legnano

Sono un ragazzo di 21 anni, tutto fare sono disposto a fare lavari pesanti, anche su impianti elettrici, aiuto giardinaggio e tutto altro, sono disponibile per darvi una mano, sono affidabile e puntuale. Grazie

Mi chiamo Laura. Ho 40 anni. Circa due anni fa, per esigenze economiche, ho iniziato a svolgere lavoro di vario tipo presso privati. Le mansioni che posso svolgere sono le seguenti: Restauro/riparo oggetti di vario tipo (vasi, mobili, cornici ecc) Aiuto per la spesa Traslochi (entro i limiti consentiti dal mio fisico per esempio scatoloni entro i 10 kg) Organizzo feste di compleanno, addii al nubilato, matrimoni ecc. Resto a disposizione per ulteriori richieste/informazioni.

Salve, sono in cerca di un impiego secondario per arrotondare, mi adatto a molte mansioni e sono automunito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca