Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Garbagnate Milanese? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Arianna, faccende domestiche Garbagnate milanese

Mi chiamo Arianna, mi sto trasferendo a Garbagnate Milanese e vorrei trovare qualche lavoretto da fare come tappabuchi. Mia madre mi ha insegnato a fare i lavori di casa, spolvero, pulisco i sanitari, lavo i vetri, pulisco i pavimenti. So fare il bucato, stendere e stirare (per quanto non lo ami poi così tanto, ma lo so fare). Da quando ho finito la scuola superiore mi sono sempre occupata io della pulizia della mia casa, che non è molto grande, ma avendo animali c'è sempre qualcosa da fa...
Patrizia, stiro - 20024 Garbagnate milanese

Buon Giorno Disposta a lavorare fino a 15km dalla mia residenza Attualmente svolgo servizio di colf domestica su case private in località di Garbagnate milanese, Senago, Cornaredo ed assistenza agli anziani Disponibile ha lavora con qualsiasi tipologia contrattuale e qualifica Svolgo la mia professione da molto tempo, il mio lavoro e lo svolgo con molta passione e dedizione. Svolgo e sono a conoscenza di cucina celiaca, conoscenza di cucina Vegana e cucina per intolleranze alimentare, ...
Debora, giardiniere Garbagnate milanese

Buongiorno, mi chiamo Debora e posso supportarvi in diversi servizi, dal fare la spesa al curare il vostro giardino! Buona giornata!
Ilenia, aiuto trasloco Garbagnate milanese

Buongiorno! Mi chiamo Ilenia e ho 22 anni. La mia famiglia è composta da 5 persone quindi c'è sempre un gran da fare. Ho frequentato il Liceo della Formazione C. Rebora conseguendo la qualifica di educatrice. Sono una ragazza socievole, allegra, educata e cresciuta con valori e principi radicati nella mia persona. Sono quindi affidabile e responsabile. Desidero che le persone con cui mi rapporto o che mi stanno intorno siano felici e stiano bene e faccio di tutto perché sia così. Sper...
Jessica, faccende domestiche Garbagnate milanese

Ragazza diplomata come parrucchiera, make up artist e onicotecnica, disponibile al vostro domicilio per questi servizi o per pulizie collaborazioni domestiche di cui ho già esperienza presso privati e uffici e piccola spesa. Disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione.
Stefano, collaboratore domestico - 20024 Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Stefano e ho 26 anni, sono di Garbagnate Milanese e mi offro per aiuti di giardinaggio, ecc.

Sono una persona solare, proattiva, precisa, dis ponibile. Mi propongo per stiro e pulizie Part time. Esperienza pluriennale presso famiglie aresine.
Jennifer, collaboratrice domestica Garbagnate milanese

Buon giorno, sono una donna peruviana con esperienza di domestica con tanta voglia di trovarmi un lavoro stabile, spero mi possiate contattare.grazie
Mayla Rebecca, faccende domestiche - 20024 Garbagnate milanese

Mi chiamo mayla, ho 24 anni Sono auto munita Posso fare di tutto
Vittoria, stiro Garbagnate milanese

Salve, sono Vittoria. Mi offro come aiuto stiro. Esperienza pregressa nel settore, persona seria e affidabile. Anche solo quando ne avete bisogno.

Sono Ilaria ho 42 anni e abito a Garbagnate milanese e cerco un part time come faccende domestiche qualche ora la mattina o primo pomeriggio. La mia disponibilità è dalle 9 alle 15 da lunedì a venerdì escluso il week end e il mese di agosto. Ho esperienza come pulizie uffici e abitazioni private. Le zone che valuto sono Garbagnate milanese, Senago e Bollate. Grazie a chi mi contatterà
Elena, faccende domestiche - 20024 Garbagnate milanese

Mi chiamo Elena, ho 22 e frequento un’Accademia di belle arti, facoltà scenografia, inoltre frequento anche una scuola di modellistica e sartoria. Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre aiutato in casa e durante le vacanze estive e il covid ho gestito da sola la casa. Sono molto precisa e ordinata. Non esitate a contattarmi.
Alessia, stiro Garbagnate milanese

Mi chiamo Alessia e ho 46 anni..sono di Garbagnate Milanese sto cercando un lavoretto domestico part-time, attualmente sto collaborando con due famiglie. Non ho problemi se in casa c'è qualche animale domestico. Sono automunita.
Concetta, faccende domestiche Garbagnate milanese

Sono disponibile per tutte le faccende domestiche, aiuto nel riordino e sistemazione armadi/guardaroba, stiro, aiuto con la spesa e lavori di giardinaggio leggero.
Silvia, faccende domestiche Garbagnate milanese

Sono Silvia, ho 26 anni. Sono laureata in psicologia e sto svolgendo un periodo di tirocinio non retribuito, cerco un'occupazione flessibile nei giorni liberi per contribuire alle spese familiari. Ho vissuto da sola e in casa ho sempre contribuito a tutte le faccende domestiche. Cucino, stiro, pulisco (sono una precisina della pulizia), faccio la spesa, mi prendo cura delle piante interne e del giardino (taglio erba e siepi, piante con cesoie).
Alessio, collaboratore domestico Garbagnate milanese

Salve mi chiamo Alessio ho 35 anni e sono di Garbagnate milanese. Sono un ragazzo volenteroso
Luca, giardiniere Garbagnate milanese

Sono un ragazzo di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Cerco qualche piccolo lavoretto per pagarmi gli studi. Ho molta esperienza nel fai da te e sono disponibile per aiutare in giardino e in casa.
Martina, faccende domestiche Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 21 anni e mi offro come collaboratrice per faccende domestiche, commissioni e varie. Ho sempre avuto a che fare con bambini in quanto mi sono sempre ho lavorato come babysitter e educatrice presso asili nido. In questo periodo di emergenza (visto le scuole chiuse), sono disponibile per dare una mano in casa e\o con i bimbi. Nonostante la mia giovane età amo molto l'ordine e la pulizia della casa, sono molto precisa e mi adatto alle esigenze della persona.
Valentina, collaboratrice domestica Garbagnate milanese

Sono Valentina, propongo aiuto nell'impacchettare e nell'ordine prima e dopo un trasloco, sgombero ambienti etc
Marilia, collaboratrice domestica Garbagnate milanese

Mi chiamo Marilia, ho 34 anni, sono brasiliana, madre di due tesori, un bambino di 10 anni e una bimba di 8 anni. Vivo legalmente in Italia da circa tre anni. In Brasile, lavorava come insegnante di scuola elementare, ho quasi 15 anni di esperienza. Sono molto paziente, gentile e ho tanta voglia di lavorare.
Federica, faccende domestiche Garbagnate milanese

Mi chiamo Federica ! Ho 20 anni e vorrei iniziare un percorso di studi universitari Avrei perciò necessità di un lavoretto . Mi impegnerò per farvi stare nel migliore modo possibile, in un ambiente tranquillo , pulito , ordinato e sicuro. Per qualsiasi altra domanda contattatemi pure
Nataliia, collaboratrice domestica Garbagnate milanese

Mi chiamo Nataliia, sono una persona seria e affidabile, sarei felice di dimostrarlo.
Vanessa, faccende domestiche - 20024 Garbagnate milanese

Salve. Sono Vanessa, 25 anni e residente a Garbagnate Milanese (MI) . Per due anni mi sono dedicata esclusivamente ad addetta alle pulizie. Lavorando presso una villa privata gestendola in completa autonomia e in piu pulizie presso farmacie e condominii. Referenziata. Automunita, no fumatrice. Cordiale, responsabile e tanta buona volontà.
Alessia, stiro - 20024 Garbagnate milanese

Salve! Mi chiamo Alessia e ho 18 anni e studio presso un istituto tecnico socio sanitario. Mi propongo come aiuto casa, mi piacerebbe guadagnare dei soldi miei senza pesare alla mia famiglia. Grazie dell'attenzione, cordiali saluti. Alessia.
Mame Seye, faccende domestiche Lombardia

Buongiorno, mi chiamo seye ho 22 anni, abito a milano. Mi propongo per baby sitter e badante ma anche per aiuti domestici avendo già avuto esperienza ad altre persone ( lavare dall alto in basso polvere ecc ecc... oppure riguardo hai bambini preparazione delle pappe cambiare i pannolini... Aiutare con i compiti giocare con loro) ho curato anche i miei 4 fratellini .
Giuseppina, faccende domestiche Garbagnate milanese

Sono Giusy ed ho 42 anni. Nata a Palermo dove ho conseguito l'attestato Maestro D'Arte. Ho vissuto a Forlì per più di 10 anni dove fra le varie esperienze lavorative mi son ritrovata a prendermi cura di un bambino di un anno per ben 6 anni. Da questa esperienza ho compreso di trovarmi benissimo con i bambini e aiutarli a crescere aiutando i genitori ad insegnare loro le buone maniere , e stimolarli alla creatività. Mi so adattare agli ambienti, sono solare e ottimista. Mi piace cucinare, ed e...
Elisa, giardiniere Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Sono stata una studentessa fino a giugno e, volendomi iscrivere in università l'anno prossimo, vorrei iniziare a guadagnare qualcosa per conto mio offrendo il mio aiuto e la mia disponibilità a chiunque ne abbia bisogno. Ho sempre aiutato i miei genitori nei lavori in casa e questo mi ha conferito un'esperienza base nei lavori manuali e casalinghi. Amo molto gli animali e sarei più che felice di prendermi cura anche di loro, nel caso ce ne fosse bisogno.
Samantha, faccende domestiche Garbagnate milanese

Buongiorno sono una mamma al momento disoccupata causa covid sono disponibile nelle zone limitrofe Garbagnate dalle 9.00 del mattino alle 15.00come baby sitter, aiuto faccende domestiche aiuto spesa e cosa molto importante sono una parrucchiera, mi offro anche come pet sitter.
Greta, faccende domestiche Garbagnate milanese

Ciao, mi chiamo Greta, ho 20 anni e sono di Garbagnate Milanese. Mi piace molto occuparmi della cura della casa. Mi occupo delle faccende di casa e altro, non esitare a contattarmi per un aiuto :)
Michael, stiro - 20024 Garbagnate milanese

Ho curato mia mamma diabetica per 5 anni, facevo insulina, punture, medicavo l'ulcere dovute diabete, gli arriva anche 500, so come comportarmi nei casi estremi, sono sportivo, mi piace cucinare, sono simpatico, un po' pignolo per ordine. Sono educato e socio ole e di compagnia so fare stare atuagio le persone in questo momonto saltuariamente faccio compagnia ha un uomo anziano malato di alzaimer, che quando lo porto circolo anziani non si leva neanche la giacca, per lui è sempre di fretta, s...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca