Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Garbagnate Milanese "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Debora, giardiniere Garbagnate milanese

Buongiorno, mi chiamo Debora e posso supportarvi in diversi servizi, dal fare la spesa al curare il vostro giardino! Buona giornata!
Luca, giardiniere Garbagnate milanese

Sono un ragazzo di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Cerco qualche piccolo lavoretto per pagarmi gli studi. Ho molta esperienza nel fai da te e sono disponibile per aiutare in giardino e in casa.
Elisa, giardiniere Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Sono stata una studentessa fino a giugno e, volendomi iscrivere in università l'anno prossimo, vorrei iniziare a guadagnare qualcosa per conto mio offrendo il mio aiuto e la mia disponibilità a chiunque ne abbia bisogno. Ho sempre aiutato i miei genitori nei lavori in casa e questo mi ha conferito un'esperienza base nei lavori manuali e casalinghi. Amo molto gli animali e sarei più che felice di prendermi cura anche di loro, nel caso ce ne fosse bisogno.
Gianpiero, giardiniere Garbagnate milanese

Sono Gianpiero e ho 56 anni. Ritirato dagli affari e con molto tempo libero mi piace dedicarmi a chi necessiti di lavori di giardinaggio/orto, ordinarie manutenzioni casalinghe, imbiancatura/verniciatura imposte e recinzioni, parziali intonacature/stuccature, commissioni varie e/o accompagnamento con auto, custode.
Sandro, giardiniere Garbagnate milanese

Mi chiamo Sandro, ho 33 anni, sono diplomato Geometra e in attesa di trovare un lavoro a tempo indeterminato mi offro come tutto fare.

Abito a garbagnate , vivo con l mio cane , non ho necessita di lavori particolari , solo compagnia , inteso come dialogo, e l'orario è saltuario a secondo della mia disponibilità.

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 45 anni, ( italiano) attualmente non lavoro , cerco famiglia che mi da opportunità di un piccolo guadagno, sono una persona di compagnia e disponibile , per chiunque abbia necessità sono disponibile anche nel mese di agosto eventualmente accordiamo gli orari insieme. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca