Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Caronno Pertusella "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Debora, giardiniere Garbagnate milanese

Buongiorno, mi chiamo Debora e posso supportarvi in diversi servizi, dal fare la spesa al curare il vostro giardino! Buona giornata!
Francesca, giardiniere - 20020 Arese

Mi chiamo Francesca e sono una liceale presso il Liceo Linguistico di Arese. Do una mano per cura del giardino o della casa ma anche per eventuali traslochi. Mi piace contribuire e poter aiutare in qualche modo, mi piace davvero molto prendermi cura delle piante!🌱
Andrea, giardiniere Saronno

GIARDINAGGIO:Taglio prati, potature siepi e piccoli arbusti. IMBIANCATURE: imbianco interni, esterni, cancellate, recinzioni ferro/legno, piccole opere in cartongesso MURATURA: eseguo piccole opere di muratura in generale, anche lattoneria edile SILICONATURE: infissi, sanitari, ecc... SALDATURE:eseguo piccole saldature su ferro
Ariel Klava, giardiniere Villaggio garbagnate

Mi chiamo Ariel, sono brasiliano, vivo in Italia da marzo, ho ancora difficoltà a parlare italiano, ma lo capisco bene. Ho conoscenze in piccoli lavori domestici, come giardinaggio, elettrico e trasloco, poiché mi sono trasferito più di 6 volte e uno di questi cambia paese. Qualsiasi domanda mi chiama e possiamo parlare meglio.
Israel, giardiniere - 21040 Uboldo

Offro un servizio altamente competente, preciso, professionale e di alta qualità. Lavori "fai da te" imbianchino, montaggio/smontaggio mobili-armadi, piccoli traslochi, servizi in diversi campi. Trasporto oggetti. Servizio di autista. Commissioni oneste di qualsiasi genere. Debbi pitturare la porta del box? mi contatti. Per il servizio di pulizie utilizzo prodotti professionali, biodegradabili di prima qualità ogni superficie che puliamo la sanifichiamo. Fai da te / S...
Andrea, giardiniere Arese

Sono un ragazzo al quale è sempre piaciuto occuparsi della manutenzione della propria casa. Sono ingegnere e quindi mi intendo un po' di tutto quanto concerne l'impiantistica domestica. Eseguo anche piccole riparazioni e/o manutenzione di apparecchi elettronici o meccanici ( es. PC, telefonia, internet, macchinari da giardinaggio, motori a combustione o elettrici, meccanici puri ecc). Sono su "ti aiuto" per arrotondare in vista del mio matrimonio! Disponibile per lavori di piccole o medie ...
Eugenio, giardiniere Modena

Buongiorno, Sono uno studente di ingegneria meccanica al quarto anno presso la facoltà di Padova. Sono diplomato presso il liceo scientifico tecnologico F. Severi di Padova (Mortise) con buoni voti. Impartisco lezioni private di matematica, fisica, chimica, biologia, italiano, geografia, scienze, per gli studenti delle elementari, medie e superiori. Offro anche aiuto compiti. Esperienza nel campo delle ripetizioni con metodo di insegnamento veloce ed efficace che mira alla risoluzione...
Luca, giardiniere Garbagnate milanese

Sono un ragazzo di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Cerco qualche piccolo lavoretto per pagarmi gli studi. Ho molta esperienza nel fai da te e sono disponibile per aiutare in giardino e in casa.
Laura, giardiniere - 21047 Saronno

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e vivo a Saronno con la mia famiglia. Attualmente studio Scienze della Comunicazione presso l’Università dell’Insubria di Varese. Amo dedicarmi a rendere confortevole il mio piccolo rifugio personale e la mia abitazione, mi occupo personalmente dei miei due giardini: pulizia, potatura, creazione di aiuole con scelta accurata delle piante in base alle loro esigenze, all’esposizione più adatta soprattutto in base al clima, al tipo di terreno ...
Luca, giardiniere - 20017 Passirana

Mi chiamo luca ho 22 anni di origine italiana , parlo anche inglese con certificazione c1 , ho un esperienza di oltre 5 anni in cucina e altre esperienze sia nell’ambito edile che di trasporti , ho anche esperienze come baby-sitter, ho vari attestati tra pronto soccorso , antincendio, facendo anche parte della protezione civile.
Greta, giardiniere Passirana

ciao1 mi chiamo greta e ho 20 anni. appassionata di natura e maniaca della perfezione mi iace molto sistemare e occuparmi delle piante. posso dire che ho il pollice verde oltre alla passione e alla capacità. prometto serietà e di ascoltare.
Giuseppe, giardiniere Saronno

Salve il mio nome è Giuseppe, sono un tutto fare dai traslochi di vario genere, a rifacimento bagni totale, rasatura prato e altro, inbiancature appartamenti e cce. E qualsiasi tipo di lavoretti in casa qualsiasi cosa ocore fare io velo faccio con il sorriso, grazie della vostra attenzione e spero di esservi utile al più presto grazie e buona giornata
Elisa, giardiniere Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Sono stata una studentessa fino a giugno e, volendomi iscrivere in università l'anno prossimo, vorrei iniziare a guadagnare qualcosa per conto mio offrendo il mio aiuto e la mia disponibilità a chiunque ne abbia bisogno. Ho sempre aiutato i miei genitori nei lavori in casa e questo mi ha conferito un'esperienza base nei lavori manuali e casalinghi. Amo molto gli animali e sarei più che felice di prendermi cura anche di loro, nel caso ce ne fosse bisogno.
Marco, giardiniere - 21047 Saronno

Ciao! Se hai bisogno di una mano per pulire il tuo giardino, tagliare l'erba, fare piccole potature ecc.. chiamami pure! Ho già svolto tali lavori, so usare tagliaerba, motosega, decespugliatore e soffiatore. L'attrezzatura la mettete voi ed io ci metto olio di gomito, passione e simpatia :)
Gianpiero, giardiniere Garbagnate milanese

Sono Gianpiero e ho 56 anni. Ritirato dagli affari e con molto tempo libero mi piace dedicarmi a chi necessiti di lavori di giardinaggio/orto, ordinarie manutenzioni casalinghe, imbiancatura/verniciatura imposte e recinzioni, parziali intonacature/stuccature, commissioni varie e/o accompagnamento con auto, custode.
Gilberto, giardiniere - 21040 Origgio

Cerco chi mi curi il giardino che non è molto grande
Viviana, giardiniere Saronno

Sono Viviana ho 56 anni, e sono Argentina ma vivo in Italia da oltre 15 anni. Ho lavorato per più di un anno come donna delle pulizie in un appartamento occupandomi delle pulizie generali, e anche della stiratura dei capi. Sarei disponibile a cucinare ed a stirare a domicilio oppure a portare i capi al mio domicilio perchè poi vengano ritirati, oltre a svolgere le mansioni generali. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Essendo una mamma e una moglie oltre ad aver lavorato in un'altr...
Daniele, giardiniere - 20020 Solaro

Salve mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 31 anni sposato con una bambina, mi occupo di imbiancatura anche di tecniche particolari, montaggio e smontaggio mobili, giardinaggio e piccoli lavoretti di riparazione.
Sandro, giardiniere Garbagnate milanese

Mi chiamo Sandro, ho 33 anni, sono diplomato Geometra e in attesa di trovare un lavoro a tempo indeterminato mi offro come tutto fare.
Sophie, giardiniere Arese

sono Sophie ho 17 anni e abito ad Arese in provincia di Milano non ho molta esperienza nei lavori di casa ma imparo in fretta!
Diego Angelo, giardiniere - 20020 Lainate

Sono molto bravo a sbrigare lavori in casa (anche elettrici o idraulici). Posso aiutare nella spesa o in altri lavoretti.
Matteo, giardiniere Uboldo

Sono Matteo e frequento il quarto anno di giurisprudenza. Sono un ragazzo giovane e solare, amante del giardino, dell’ordine e della casa...quindi non esitate a contattarmi :)

Sono Marco ho 21 anni. Sono serio, puntuale e con tanta voglia di lavorare, ho esperienza come manutenzione del verde (taglio erba e siepi, potatura, cura piante e orti), nell'imbiancatura, muratura, saldatura ad elettrodo (per piccole riparazioni di acciai, creazioni di piccole strutture di ferro), pulizie, traslochi e ho molta creatività nel riparare e risolvere problemi in casa come ad esempio crepe nei muri, rubinetteria rotta ecc.. dove si può intervenire con metodi creativi fai da te...

Salve mi chiamo Joana, sono una giovane ragazza gentile e pacata. Sono in cerca di qualche lavoretto. Sono disponibile a dare una mano in cucina e con la spesa ma anche con giardinaggio e traslochi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno mi chiamo Massimo, ho 57 anni automunito, mi offro per piccoli lavoro di casa, che nessun professionista accetta di fare...... Esempio Giardinaggio, piccole ripazioni elettriche, idrauliche, di falegnameria etc. E t.

Fornisco aiuto con lavori di manutenzione e giardinaggio

Abito a garbagnate , vivo con l mio cane , non ho necessita di lavori particolari , solo compagnia , inteso come dialogo, e l'orario è saltuario a secondo della mia disponibilità.

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 45 anni, ( italiano) attualmente non lavoro , cerco famiglia che mi da opportunità di un piccolo guadagno, sono una persona di compagnia e disponibile , per chiunque abbia necessità sono disponibile anche nel mese di agosto eventualmente accordiamo gli orari insieme. Cordiali saluti

Sono Ivo. Se cerchi un imbianchino, hai bisogno di appendere una mensola, montare un mobile mettere in ordine il giardino, preparare da mangiare ad una persona anziana o un bambino o semplicemente una persona tutto fare mi puoi contattare perché hai trovato una persona giusta.

Ho 45 anni ho esperienza come imbianchino.ho ristrutturato casette di legno da giardino faccio lavori in casa da sistemare tapparelle a ristrutturare veneziane , cambiare cerniere mobili sistemare divani, poltrone , sedie rotte e qualsiasi cosa c'è da fare in casa.Mi arrangio a lavori di giardinaggio.mi diletto a cucinare e sono disposto a far pulizie in casa ed accompagnare persone a fare passeggiate, visite mediche ecc...mi piacciono gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca