Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Campagna Lupia? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio
Nafi, giardiniere Mira

Ciao Sono un ragazzo che ha bisogno di lavorare. Ho 31 anni e tanta voglia di lavorare, stucco, cartongesso, pittura, giardinaggio e tutte la cose domestiche per me non ci sono problemi. Non esitate di contattarmi A presto

Sono Silvio, un impiegato che lavora solo la mattina e ho il pomeriggio libero quasi sempre mi piace fare riparazioni un po' di tutto, do il max di me stesso per creare anche un buon rapporto con le persone. Cerco di portare a termine il mio lavoro al più presto possibile per evitare di far spendere molto a chi mi chiama, sopratutto disponibile per persone anziane che il più delle volte vengono sfruttate e derubare magari anche solo per cambiare una lampadina Bee che dire spero conoscervi.

S o n o u n ragazzo di 30 anni. Serio e con tanta voglia di lavorare. Automunito e coi propri attrezzi. Sto lavorando part time per mancanza. Lavori precedenti.. Operaio muratore, Ho lavorato anche come taglia erba per 3 mesi X due anni ho lavorato come pittore. 2 anni come stuccatore e cartongesso.. Disponibilità:avvisare con un messaggio o chiamata e certamente ci metteremo d'accordo. G r a z e m i l l e e s p e r o v i v a m e n t e in una vostra chiamata saluti!!!

Mi chiamo alessandro, ho 22 anni e sono di piove di sacco, cerco un lavoretto per racimolare gli ultimi soldi per traferirmi all'estero.

Offro lavoro di giardinaggio, piccoli lavori fai da te, traslochi, ect.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca