La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao a tutti, Il mio nome è Valentina e mi candido come addetta alle pulizie, alla cura del verde e so anche svolgere delle piccole manutenzioni. Sono un persona affidabile, puntuale e seria nel lavoro che faccio.

Sono Gaia, ho 25 anni . Mi piacerebbe avere l’opportunità di mettere le mie competenze al servizio di chi ha bisogno , offrendo un aiuto concreto e una presenza attenta. Ho avuto esperienza come donna di pulizie in famiglia privata , in hotel come cameriera ai piani e ufficio. Vivo in concreta autonomia . Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ci sono poche inserzioni attive a Chioggia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Denise, fai-da-te lavoretti a Rosolina mare

Mi chiamo denise ho 21 anni e sono in cerca di lavoro . Mi piace tanto fare le pulizie di casa.

Nives, faccende domestiche a Boscochiaro

Salve la mia esperienza è decennale ho lavorato in ville antiche moderne con nobili, seria riservata riesco a fare il mio lavoro autonomamente automunita referenziata ciò che mi contraddistingue è la coerenza la serietà la sincerità e la dinamica lavorativa Responsabile e come referente, disponibile, accomodante. La mia capacità di stabilire un contatto con le persone di ogni età il mio spirito di comprensione il mio talento per la collaborazione con il resto del personale sono stati fondame...

Salve sono Anita oh 23 anni sono mamma di un bimbo di 3 anni. E abito a fiesso D'artico Posso aiutare un po' in tt faccende domestiche , stiro cucina bambini giardino un po' di tutto approfitto di cercare un lavoro fin che il piccolo e la asilo e sarei disponibile dalle 9.00 alle 13.00 Per il prezzo si può prendere un decisione insieme Grazie

Molto attenta ai dettagli, riservata veloce dinamica e pulita. Estremamente ordinata e silenziosa. So cucinare, stirare e fare tutte le faccende domestiche, qnche le più pesanti

Buongiorno Sono amante dell’ordine e della casa e la so mantenere pulita e ordinata, so gestire un giardino, so stirare e fare piccole riparazioni, me la cavo un po’ con tutto e non mi tiro indietro rispetto alle necessità nell’onesto ambito lavorativo di chi mi dovesse contattare. Sono una brava persona onesta e affidabile.

Salve, sono Sabine vivo vicino a camponogara. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro e assistenza anziani. I miei precedenti datori (12 anni in una famiglia, 8 anni da una coppia di anziani e altri), dicevano che ero molto utile ed efficente. Altri, che per motivi di trasferimento nn ho più potuto seguire, ancora mi chiamano e dicono che manco loro. Grazie per la vostra attenzione