La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Sandon. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Cristina! Mi propongo per aiuto domestico e preparazione dei pasti e aiuto con i bambini. Ho già esperienze di lavoro riguardo questi servizi e sono automunita. Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi!

Buongiorno Sono amante dell’ordine e della casa e la so mantenere pulita e ordinata, so gestire un giardino, so stirare e fare piccole riparazioni, me la cavo un po’ con tutto e non mi tiro indietro rispetto alle necessità nell’onesto ambito lavorativo di chi mi dovesse contattare. Sono una brava persona onesta e affidabile.

Salve, sono Sabine vivo vicino a camponogara. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro e assistenza anziani. I miei precedenti datori (12 anni in una famiglia, 8 anni da una coppia di anziani e altri), dicevano che ero molto utile ed efficente. Altri, che per motivi di trasferimento nn ho più potuto seguire, ancora mi chiamano e dicono che manco loro. Grazie per la vostra attenzione

Vivo da sola da oltre 10 anni e ho imparato a fare di tutto un po'. Bricolage, pulizie, gestione domestica. Traslochi fatti più di dieci ed ho un'ottima preparazione.

Ciao, mi chiamo Fabiola e mi propongo per le pulizie di casa, stiro, cucinare, stare in compagnia e aiuto compiti dei vostri bimbi, fino a quando ritornate dal lavoro, andare a prendere i vostri figli e portarli a casa e aspettare il vostro ritorno, ho il pollice verde, amò prendermi cura delle piante, dei fiori, disponibile per passeggiata, o stare in compagnia dei vostri animali, ho esperienza professionale in pulizie, sono molto attenta, pignola, ho attenzioni ai dettagli, amo fare le puli...

Salve ✨ Sono Chiara, ho 23 anni e frequento l'università di Scienze Biologiche 🧪 Mi piacciono gli animali 🐕 Sono sportiva, pratica ma fantasiosa mi piace il fai-da-te e soprattutto mi piace cucinare e in passato ho lavorato sia come cuoca che come pasticcera. 👩🏼‍🍳