Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Galta? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio
Franco, giardiniere Noventa padovana

Ciao! Mi chiamo Franco, abito a Noventa Padovana e sono un signore in pensione TUTTO FARE!! Dopo quarant'anni di lavoro come artigiano ora mi dedico al giardinaggio, ai lavori fai da te che riguardano la casa, alla spesa e ormai me la cavo piuttosto bene, dopo una lunga gavetta con mia moglie perchè si sa, quando le mogli mandano a fare la spesa noi mariti un errore è sempre dietro l'angolo e si salvi chi può! Sono piuttosto bravo a cucinare, essendo tra l'altro una mia grande passione e...

Sono Silvio, un impiegato che lavora solo la mattina e ho il pomeriggio libero quasi sempre mi piace fare riparazioni un po' di tutto, do il max di me stesso per creare anche un buon rapporto con le persone. Cerco di portare a termine il mio lavoro al più presto possibile per evitare di far spendere molto a chi mi chiama, sopratutto disponibile per persone anziane che il più delle volte vengono sfruttate e derubare magari anche solo per cambiare una lampadina Bee che dire spero conoscervi.

Offro lavoro di giardinaggio, piccoli lavori fai da te, traslochi, ect.

Salve sono Giovanni 53 anni abito a Vigonza provincia di Padova e mi rendo disponibile per lavoro di fai da te domiciliare.

Autista professionale, buona presenza. Montaggio mobili. Traslochi. Piccolo giardinaggio. Affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca