Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Campagna Lupia "

Venezia, le città principali

Giardiniere Mestre
Giardiniere Chioggia
Giardiniere Mira Taglio
Caterina, giardiniere - 30030 Vigonovo

studentessa con voglia di fare disponibile per aiuto in giardino, custodia piante e aiuto spesa!
Cinzia, giardiniere Dolo

Sono una signora che si rende disponibile alle cure de giardino, automunita, zona Dolo
Alessandra, giardiniere - 30010 Campolongo maggiore

Sono una ragazza di 20 anni, frequento l'università degli studi di Padova e cerco un lavoretto estivo che possa tenermi attiva ed impegnata. Disponibile ed energetica posso offrire un valido aiuto nei lavori più manuali.
Elia, giardiniere - 30034 Mira

Salve sono uno studente universitario che cerca qualche impiego. se siete interessati contattatemi.
Morgan, giardiniere - 30031 Dolo

Sono un ragazzo italiano, automunito, mi offro per lavoretti di manutenzione del giardino, aiuto per traslochi, spesa e per decorazioni murarie (stencil e abbellimento delle pareti, soprattutto per le camere dei bambini). In quest'ultimo ambito ho già maturato una discreta esperienza, realizzando dipinti su parete per locali pubblici (provincie di Venezia e Padova).
Nafi, giardiniere Mira

Ciao Sono un ragazzo che ha bisogno di lavorare. Ho 31 anni e tanta voglia di lavorare, stucco, cartongesso, pittura, giardinaggio e tutte la cose domestiche per me non ci sono problemi. Non esitate di contattarmi A presto

S o n o u n ragazzo di 30 anni. Serio e con tanta voglia di lavorare. Automunito e coi propri attrezzi. Sto lavorando part time per mancanza. Lavori precedenti.. Operaio muratore, Ho lavorato anche come taglia erba per 3 mesi X due anni ho lavorato come pittore. 2 anni come stuccatore e cartongesso.. Disponibilità:avvisare con un messaggio o chiamata e certamente ci metteremo d'accordo. G r a z e m i l l e e s p e r o v i v a m e n t e in una vostra chiamata saluti!!!

Ciao, mi chiamo Lara, amo molto le piante e adoro il giardinaggio. Mi propongo per fare lavori in giardino per chi non ha tempo o semplicemente non lo ama. Taglio l'erba, la siepe, pulisco, e faccio tutto ciò che serve per avere un giardino bello e in ordine. La mia esperienza è quella del mio stesso giardino, che devo ammettere era messo piuttosto male inizialmente ma ora dopo le mie cure si è trasformato in un piccolo angolo relax, che curo con amore e dedizione. Mi piace talmente tanto...

Mi chiamo Elisa, se c’è bisogno per la spesa, curare il giardino, cucinare mi rendo disponibile. So fare cose basilari su cucina e giardino, però sono pronta a imparare per fare meglio le “mansioni” date. Non ho mai fatto esperienza a parte a casa mia

Sono un ragazzo di 15 anni con esperienza casalinga nel girardinaggio, soprattutto nel tagliare l’ Erba, cerco lavoro nella zona di dolo a prezzi molto ragionevoli.

Mi chiamo alessandro, ho 22 anni e sono di piove di sacco, cerco un lavoretto per racimolare gli ultimi soldi per traferirmi all'estero.

avete bisogno di qualcuno che tagli l'erba al vostro giardino o che poti le vostri siepi? contattatemi grazie

Offro lavoro di giardinaggio, piccoli lavori fai da te, traslochi, ect.

Ciao mi chiamo Daniel e ho 16 anni. Cerco un lavoretto da fare per guadagnare qualche soldo dato che attualmente studio, ho molta manualità, le cose le imparo e capisco subito, nella mia vita ho fatto 3 traslochi quindi mi ritengo "capace" di effettuarne, invece sul giardinaggio beh sono molto capace, ho tagliati e messo a posto almeno una quindicina di giardini di alcuni anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca