Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Bastiglia? Questi tuttofare sono qui per te.

Modena, le città principali

Lavoretti Modena
Lavoretti Sassuolo
Lavoretti Formigine
Pietro, giardiniere Nonantola

mi rendo disponibile per lavoretti in casa di ogni tipo
David, fai-da-te lavoretti Soliera Tel diretto

Sono un libero professionista trasferitosi in montagna poiché trovo insopportabile il caos cittadino della pianura. La passione e l'esperienza per risolvere i problemi quotidiani di chi è in difficoltà, come fare la spesa o aggiustare un cancello, mi rende autonomo ed efficace nelle situazioni urgenti che possono incontrarsi... Nello svolgere queste mansioni sono autonomo, risolutivo, elastico, disponibile, creativo, paziente poiché mi rendo conto che alle volte oltre la manualità ci vuole a...
Giorgio, giardiniere Soliera

Specialista in lavori precisi e tediosi, manutenzione di grandi case che per esperienza só che non si è mai finito..non sono adatto a traslochi o ad opere di muratura, ma ho costruito telai porte e finestre tutta la vita, posso montare mobili già in loco, posso costruire e realizzare da zero intelaiature in legno o altri materiali, per ogni evenienza, adoc su misura progettare e realizzare anche con un foglio ed una biro è una mia specialità, passione e tocco artistico, appassionato d'arte e ...
Luigi, giardiniere Soliera

Salve, mi chiamo Luigi sono un giovane ragazzo volenteroso, con tanta voglia di lavorare e aiutare chi è in difficoltà. Posso aiutarvi nei traslochi, fare spesa, consegne, sistemazione di garage e cantine, tagliare l'erba e se sono alla portata anche di qualche lavoretto. Per qualsiasi informazione contattatemi sono un ragazzo serio e affidabile. Disponibile anche alla pulizia minuziosa degli interni e dell'esterno delle auto.
Mastercart, giardiniere Nonantola

ciao sono Luca, un ragazzo con esperienza capace, corretto e disponibile fin da subito per qualsiasi lavoro di idraulica, elettricista, montaggio e smontaggio mobili e tutto il fai da te.
Antonella, aiuto trasloco Limidi

Ciao a tutti, Mi chiamo Antonella e mi sono iscritta in quanto al momento potrei aiutare persone più in difficoltà di me a fare le commissioni, la spesa, fila alla posta... Me la cavo abbastanza bene con le faccende domestiche. Per ogni altra informazione, sono qui..
Giuseppe, aiuto trasloco - 41015 Nonantola

Ciao sono Giuseppe, sono un ragazzo di 23 anni con tanta voglia di fare. Ho già un lavoro fisso ma farei volentieri degli extra per arrotondare un pò.

Mi chiamo Franco, mi propongo come giardiniere, regolarmente eseguo lavori per altri. Ma sono abile in lavori da imbianchino ed elettricista. Sono una persona puntuale, affidabile e responsabile. Sono automunuto e non fumo.

salve mi chiamo alessandro disoccupato se avete problemi di pittura , traslochi, giardinaggio, qualsiasi problemi che un uomo può risolvere sono a vostra disposizione .......

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca