Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bastiglia? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Antonietta, faccende domestiche Bastiglia

Salve mi chiamo Antonietta ho 32 anni da anni mi occupo di accudire bambini e di effettuare lavori domestici, ho sempre fatto di tutto dalle pulizie alla cucina per poi passare allo stiro, lì dove c'è bisogno sono disponibile anche per andare a fare la spesa dato che sono automunita. per qualsiasi informazione contattatemi.
Stefania, collaboratrice domestica Bastiglia

Salve, sono Stefania, una ragazza di Bastiglia di 26 anni. Mi propongo come aiutante in casa per quello che riguarda il lavaggio dei pavimenti e dei piatti, fare la spesa, sistemare, rifare i letti così come badare a eventuali animali domestici. Impegno e disponibilità assoluti. Grazie mille, Stefania Mansueto
Lucia, faccende domestiche - 41030 Bastiglia

Salve...mi chiamo Lucia, sono una ragazza di 30anni. Mi propongo per qualsiasi lavoro riguardante la casa. Sono certa di poter offrire un servizio ottimale. Attualmente svolgo il mio lavoro in modo veloce comprese tutte le mansione di pulizia. Sono abile nella soluzione di problematiche, nel lavoro indipendentemente e d'equipe. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Grazie
Martina, faccende domestiche Bastiglia

Convivo ormai da più di un'anno e ho dovuto imparare in fretta tutto quello che riguarda le faccende domestiche, non sono una professionista esperta ma so tenere in ordine, fare le faccende domestiche e aiuto anziani a fare la spesa.
Michela, stiro - 41030 Bastiglia

Buon giorno a tutti. Offro la mia serietà, disponibilità e esperienza. Ho 41 anni e fino a poco tempo fa lavoravo in un centro commerciale. Ho deciso di cambiare lavoro anzi vita per passare più tempo con la mia famiglia. La voglia di lavorare non mi manca anzi...... potrei scrivere altre mille belle parole ma sono una persona concisa e pratica quindi terminò così. Distinti saluti. Michela

Mi chiamo Carolina e ho 41 anni. Per anni mi sono occupata di pulizie e igienizzazione di uffici e domicili. In questo tempo ho sviluppato un'attitudine alle lunghe ore lavorative e un'attenzione particolare nella cura del dettaglio. Sono una persona disponibile e più che volenterosa a darsi da fare. Cambiare non mi spaventa.

Sono una donna di 50 anni che cerco dei lavoretti per arrotondare. Sono una persona molto precisa e meticolosa nel lavoro che eseguo. Sono referenziata al punto da avere anche le chiavi di casa delle famiglie di cui mi occupo e me ne prendo cura
Gaia, faccende domestiche Bastiglia

Mi chiamo Gaia, ho 21 anni e sono alla ricerca di qualche lavoretto, oltre alla cura dei bambini. Ho il pollice verde e me la cavo bene in cucina, ma sono anche più che disponibile all'aiuto traslochi e spesa. Da sempre faccio questo tipo di attività tra amici e familiari. Mi ritengono tutti una persona solare, allegra, propositiva e precisa. Sono molto attenta sia alle persone che alla cura delle cose. Oltre a questo, mi occupo di un orticello e 4 meravigliose bestiole nel tempo libero.
Pamela, faccende domestiche Bastiglia

Salve sono Pamela mamma di due bimbi e cerco lavoro ...Sono una ragazza pontuale e riesco lavorare quando i bimbi sono a scuola ...da lunedi al venerdi ...grazie infinitamente per la possibilita ti poter aiutarvi..
Loredana Irene, collaboratrice domestica Bastiglia

Mi chiamo Irene, ho 49, sono una imprenditrice agricola, sono una mamma, ho un figlio di 16 anni , sono una persona molto precisa e meticolosa in tutto quello che faccio, vorrei fare un secondo lavoro si come la vita giorno oggi è molto difficile ho pensato che sarebbe molto bello poter aiutare le persone che hanno bisogno, noi tutti abbiamo bisogno di un mana così riusciamo a stare bene tutti, ci sono delle gran soddisfazioni di poter rendersi utili e lavorare, trovare il lavoro che ti rende...

mi chiamo Anna, ho 48 anni, sono una donna affidabile, educata, dolce e gentile. Oltre ad occuparmi della mia casa, mi propongo per faccende domestiche tra cui stirare, cucinare, pulire. in oltre mi offro anche nella pulizia e manodopera di condomini
Annalisa, custodia Bastiglia

Mi chiamo Annalisa ho 45 anni sono sposata con tre figli e un cane. Abito a Bastiglia alle porte di Modena e sono automunita. Mi ritengo una persona seria e molto socievole, sono puntuale e precisa. Mi piacciono la cose semplici e adoro gli animali. Mi propongo per servizi come stirare, fare la spesa o altre commissioni. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono Danila. Mi reputo una donna molto precisa e affidabile. Referenziata.Lavoro su Bastiglia, Bomporto e San Prospero..
Amelia, faccende domestiche Bastiglia

Ho esperienza anche in faccende domestiche

Mi chiamo Sara sono una ragazza di bastiglia ed ho 16 anni. Non sono munita di patente ma mi so arrangiare con i trasporti (genitori, corriera...). Sono una ragazza seria che cerca lavoro per aiutare i genitori che purtroppo non sono messi bene economicamente. Ho già esperienze perchè aiuto mia mamma in casa ed ho già fatto delle pulizie (scale, casa di amiche ...)

Salve.Cerco lavoro detta pulizie appartamenti, e altro...Sono persona seria sposata e affidabile.Mi impegno in lavoro precisione e volonta e la mia forza?Abito a Bastiglia e cerco in zona tra Modena e provincia. Grazie.

Mi Chiamo Grace Adu, ho 44 anni. Abito a Bastiglia in provincia di Modena, e cerco lavoro come domestica. Nel mio lavoro mi impegno tanto e do tutta me stessa.

Mi offro x assistenza anziani anche non autosufficienti..preparazione pasti e faccende domestiche...

Mi chiamo rosa Ester , con 17 anni di esperienza in casa di riposo come oss.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca