Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bastiglia "

Modena, le città principali

Giardiniere Modena
Giardiniere Sassuolo
Giardiniere Formigine
Pietro, giardiniere Nonantola

mi rendo disponibile per lavoretti in casa di ogni tipo
Giorgio, giardiniere Soliera

Specialista in lavori precisi e tediosi, manutenzione di grandi case che per esperienza só che non si è mai finito..non sono adatto a traslochi o ad opere di muratura, ma ho costruito telai porte e finestre tutta la vita, posso montare mobili già in loco, posso costruire e realizzare da zero intelaiature in legno o altri materiali, per ogni evenienza, adoc su misura progettare e realizzare anche con un foglio ed una biro è una mia specialità, passione e tocco artistico, appassionato d'arte e ...
Luigi, giardiniere Soliera

Salve, mi chiamo Luigi sono un giovane ragazzo volenteroso, con tanta voglia di lavorare e aiutare chi è in difficoltà. Posso aiutarvi nei traslochi, fare spesa, consegne, sistemazione di garage e cantine, tagliare l'erba e se sono alla portata anche di qualche lavoretto. Per qualsiasi informazione contattatemi sono un ragazzo serio e affidabile. Disponibile anche alla pulizia minuziosa degli interni e dell'esterno delle auto.
Mastercart, giardiniere Nonantola

ciao sono Luca, un ragazzo con esperienza capace, corretto e disponibile fin da subito per qualsiasi lavoro di idraulica, elettricista, montaggio e smontaggio mobili e tutto il fai da te.

Mi chiamo Franco, mi propongo come giardiniere, regolarmente eseguo lavori per altri. Ma sono abile in lavori da imbianchino ed elettricista. Sono una persona puntuale, affidabile e responsabile. Sono automunuto e non fumo.

salve mi chiamo alessandro disoccupato se avete problemi di pittura , traslochi, giardinaggio, qualsiasi problemi che un uomo può risolvere sono a vostra disposizione .......

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca