Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Formigine "

Modena, le città principali

Giardiniere Modena
Giardiniere Sassuolo
Alessandra, giardiniere Formigine

Mi piace accudire le piante e tenere in ordine terrazzi, balconi, piccole serre come se fossero miei. Mi ritengo metodica negli acquisti e quando vado a fare la spesa riesco ad ottimizzare il carrello per fare il minimo della fatica!! Sarò disponibile per occuparmi della spesa seguendo le istruzioni che mi verranno date!

Salve sono un ragazzo quarantenne, amante della natura, posso svolgere lavori inerenti a giardini, orti e qualche altro piccolo lavoro di manutenzione. Preventivi gratuiti.

Salve , ho esperienza nel campo serramenti , falegnameria , smontaggio e montaggio mobili , piccoli lavori di Idraulica . Eseguo piccoli lavori di manutenzione di ogni tipo. Piccoli lavori di carpenteria metallica . Giardinaggio Eseguo verniciatura mobili e altro con tecnica Shabby-Chic. Verniciature inferiate e cancellate. ecc

Buon giorno mi chiamo Andrea, ho 23 anni. Sono uno studente universitario e mi pago gli studi rendendomi disponibile a effettuare lavoro di giardinaggio, pittura, piccoli traslochi, sgombero di garage e piccole manutenzioni. Lavoro in modo preciso e ordinato. I miei studi mi consentono di avere parecchio tempo a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca