Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vignola? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Luisa, giardiniere Vignola

Sono disponibile anche a preparare i pasti e curare il giardino
Silvana, stiro - 41058 Vignola

Salve sono una ragazza con pregressa esperienza ..55. anni sono disponibile a lavori domestici babysitter colf e volendo parrucchiera .sono molto socievole sia con bambini che anziani mi piace lavorare.grazie a chi mi contatterà, Ho precedentemente svolto questo lavoro per una famiglia e altri privati 8 anni .ringrazio e resto disponibie
Emilia, collaboratrice domestica Vignola

Ciao a tutti, mi chiamo Emilia. Sono neo-mamma e cerco lavoro in paesi limitrofi a Vignola per qualche ora al giorno per faccende domestiche, stiro, commissioni quali spesa e/o accompagnare a visite. Sono automunita. Mi rendo disponibile anche per babysitter. Offro serietà e disponibilità. Ho esperienza presso 2 famiglie dalle quali ho svolto pulizie domestiche. Tra le mie qualità posso dirvi che sono una persona molto solare, la chiacchiera non manca ma allo stesso tempo sono una persona cor...
Alyss, faccende domestiche - 41058 Vignola

Salve! mi chiamo alyss ed ho 24 anni. Da sempre mi occupo delle faccende di casa e mi è sempre piaciuto! La mia esperienza è tutta personale, comunque sono molto seria e volenterosa.
Sofia, faccende domestiche Vignola

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 19 anni e vivo a Vignola (MO). Sono disponibile per faccende domestiche e aiuto spesa alcune ore alla settimana. Sono una ragazza disponibile, laboriosa e ordinata. Non ho esperienza nell'ambito lavorativo, ma aiuto in casa nelle faccende domestiche. Parlo fluentemente il francese (certificazione B2), l'inglese (certificazione B2) e il tedesco (certificazione B1). Possiedo il Green Pass valido e la patente B. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!
Carla, faccende domestiche Vignola

Buongiorno a tutti! Sono Carla da Vignola! Mi piace occuparmi delle faccende domestiche e ho gia avuto molte esperienze di pulizie tra cui uffici, scale, palazzi e appartamenti, sia come privato sia per delle agenzie. Non ho la macchina ma posso spostarmi autonomamente in bici o con i mezzi. Contattatemi solo telefonicamente.
Monica Oleka, faccende domestiche - 41058 Vignola

Sono Monica studentessa universitaria, preciso e disponibile. Mi piace stare in contatto con le persone. Essendo cresciuta in una famiglia numerosa, come sorella maggiore mi occupo di tutto e di tutti. Faccio questo lavoro per mantenermi i studi. Ho esperienza di 11 anni di facende di casa e altro.
Elisa, faccende domestiche Vignola

Salve a tutti, Sono una ragazza di 22 anni, convivente, cerco lavoretti per arrotondare. Frequento l'università di Bologna come educatrice per la prima infanzia.
Valeria, stiro Vignola

Salve a tutti Sto alla ricerca di lavoro di pulizia domestiche , posso aiutare anche ai lavori fai da te ho lavorato anni in una azienda di divani ho imparato a montare e smontare mobili , posso aiutare anche a riordinare spazi , posso dare una mano anche a imbiancare le pareti , insomma faccio un po' di tutto Lascio mia disponibilità preferibilmente a Vignola e dintorni perché non sono automunita Per qualsiasi chiarimento non esitate ad a contattarmi
Raffaella, collaboratrice domestica Vignola

Ragazza di 42 anni, cerco lavoro per sabato mattina dalle ore 8 alle 13 o in settimana dopo le 18, baby sitter, pulizie, stiro, spesa alimentare. Automunita vivo a Vignola, posso spostarmi senza problemi nel raggio di 25 km. La mia tariffa non è fissa, possiamo trovare un accordo in base a quello che c'è da fare e alla famiglia che chiede il mio aiuto. Vuoi più tempo per te o per stare con la tua famiglia? Io sono la persona giusta per aiutarti, seria, pulita e veloce, contattami e non te ne...
Caterina, faccende domestiche - 41058 Vignola

Salve mi chiamo Caterina e offro il mio lavoro per pulizie domestiche, per far la spesa e stiro. Per zone Vignola e limitrofi come Spilamberto , Castelvetro, Marano e Savignano.
Virginia, faccende domestiche Vignola

Mi chiamo Virginia, ho 34 anni e vivo a Vignola. Cerco lavoro per faccende domestiche, aiuto spesa o altri lavoretti. Sono una persona seria e precisa.

Faccio qualsiasi lavoro casalingo in più manutenzione della casa ecc riparazioni casalinghe , imbiancare montaggio mobili riparatore porte e finestre ecc. Sono un papà di 52 anni al momento disoccupato ho lavorato in varie falegnamerie e mobilificio e ho avuto una pizzeria , faccio pulizia di camini civili e industriali , la mia esperienza precedente era nelle bonifiche e montaggio cappe di aspirazione, mi offro a mettere a posto i giardini , a fare pulizie straordinarie casa garage cant...
Viviana, faccende domestiche Vignola

Ciao sono Viviana ho 36 anni e sono in cerca di un lavoro. Sono 4 anni che lavoro nell'ambito delle pulizie domestiche sia private che pubbliche ossia uffici e negozi. Principalmente eseguo faccende domestiche sia in giornalmente che quelle fatte in grande, ho fatto anche grandi pulizie in appartamenti nuovi appena consegnati. la mia esperienza, oltre a le pulizie per i privati, consiste nella pulizia di scalinate di palazzi, pulizie di negozi e uffici tutte esperienze fatte con agenzie
Naomi, collaboratrice domestica Ravarino

Ho lavorato per un impresa di pulizie per pulizia di condomini e uffici. Sono disponibile ad aiutare per le faccende domestiche e soprattutto ad imparare il metodo di ogni persona poiché penso che in questo campo ognuno abbia le sue richieste ed esigenze.
Jalila, collaboratrice domestica - 41058 Vignola

Mi chiamo Jalila, sono una ragazza di 25 anni.. vivo a Vignola. Ho esperienza nelle faccende domestiche e nella pulizia da qualche anno ormai, per qualsiasi informazione o domanda scrivetemi pure :)
Alessia, faccende domestiche - 41058 Vignola

sono una ragazza di 19 anni, neodiplomata e pronta per cominciare l'università e affacciarmi al mondo del lavoro: l'unica esperienza in questo campo che posso esibire è esperienza personale, non data da un lavoro vero e proprio. sono però impaziente di mettermi in gioco e pronta ad imparare.
Sofia, collaboratrice domestica Vignola

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Pulisco casa da quando ho 14 anni e da poco ho iniziato ad aiutare familiari che, tra una cosa e l'altra, non riescono a tenere dietro alla casa e mi sono trovata molto bene. Così mi propongo per eventuale aiuto in faccende domestiche, traslochi e aiuto con la spesa. Sono molto giovane e al giorno d'oggi si trovano facilmente persone con molta più esperienza e disponibili da subito, ma sono molto motivata e ho tanta voglia di fare e di migliorare :) C...
Wilmary, faccende domestiche Vignola

Sono una donna venezuelana di 35 anni, discreta, organizzata, rispettosa e responsabile, disponibile per pulizie e lavori domestici in generale dei quali ho tanta esperienza sia per lavori svolti nel mio domicilio e presso privati.
Chiara, collaboratrice domestica Vignola

Ciao a tutti, sono una ragazza di 31 anni che sta cercando qualche lavoro per arrotondare e fare nuove esperienze. Al momento sono disoccupata, ma ferma non ci so stare, quindi oltre ad occuparmi di casa mia sono disponibile per qualsiasi tipo di faccenda domestica a parte lo stiro in cui ammetto di essere non troppo abile poiché prima lavorando tanto se ne occupava mia madre. (ma sto imparando!) Mia madre ha fatto per anni la donna delle pulizie in casa di altri e quindi mi sta inse...
Chiara, faccende domestiche - 41058 Vignola

sono chiara ho 30 anni e sono napoletana abito a vignola (mo)sono una mamma di quattro bambine, e in casa faccio di tutto mi occupo di qualsiasi lavoro da imbiancare muri a pulizie profonde, sono un ottima cuoca e pasticcera, non amo stirare non sono molto brava ma almeno ci provo, ho voglia di lavorare sono rispettosa e soprattutto sono fissata col pulito
Sara, collaboratrice domestica - 41058 Vignola

Ciao sono Sara! Hai bisogno di una mano in casa o con i bambini? Non esitare a contattarmi!
Chiara, custodia - 41058 Vignola

Ciao a tutti! Sono Chiara, una ragazza di 22 anni di Vignola. Studio lingue a Bologna e ormai sono prossima alla laurea. Mi rendo disponibile per aiutare in mansioni come fare la spesa, occuparsi della casa magari in vostra assenza.. sono molto precisa nel fare le cose!
Emily, faccende domestiche Vignola

Ciao! Mi chiamo Emily, sono una ragazza di Vignola, mi sono da poco diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Vivo in un appartamento con un piccolo giardino. Sono abile a pulire e a fare le faccende domestiche, abituata anche alla presenza di animali come Cani e gatti, sono piena di energia e voglia di fare! Ho la macchina e la patente, sono quindi disposta a muovermi anche al di fuori della mia zona di residenza, aiutando anche a compiere delle commissioni o per fare la spesa! Per maggior...
Mariangela, faccende domestiche - 41058 Vignola

Salve, sono una neolaureata che mentre aspetta un lavoro fisso, cerca un lavoretto per fare qualche soldino. Sono già abituata a fare la spesa per la mia famiglia e per mia nonna, per quanto riguarda le pulizie sono da sempre abituata a farle in casa mia.

Sono xhesika. Ho tanto voglia di lavorare

Mi chiamo Simonetta, ho 59 anni e abito a Vignola. Attualmente lavoro come collaboratrice scolastica e sono disposta ad aiutarvi con i lavori di casa (cucina, pulizie, stiro..)
Esmeralda, collaboratrice domestica - 41058 Vignola

Mi chiamo Esmeralda e ho 20 anni. Sono nata all'estero, ma vivo in Italia da quand'ero piccola e ho frequentato i miei studi a Milano. Sono madrelingua spagnola e italiana con doppia nazionalità. La mia esperienza si porta alle faccende domensti e alla cucina. Mi considero una persona creativa, solare, tranquilla e con tanta voglia di fare. Non sono automunita, non fumo e non bevo alcolici.
Alessandra, faccende domestiche - 41058 Vignola

Mi chiamo Alessandra ho 33 anni sono italiana, e vivo a Vignola, sono una casalinga tutto fare un po' maniaca delle pulizie... Mi piace cucinare(anche pasta fresca), mi piace stirare, mi piace tenere pulita e in ordine una casa! Sono una mamma quindi posso anche essere un ottimo aiuto con i bimbi. Sono un'amante degli animali... Ho avuto cani in passato e non è un problema per me averne intorno e se necessario occuparmene.
Clara, stiro Vignola

Sono una ragazza di 26 anni, vivo da sola da molti anni e facendo l'università mi sono spesso occupata di faccende domestiche. La mia esperienza è principalmente per privati, ma anche magazzini e locali in allestimento. Chi fosse interessato mi contatti pure via telefono.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca