Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Sassuolo? Questi tuttofare sono qui per te.

Modena, le città principali

Lavoretti Modena
Lavoretti Formigine
Antonio, giardiniere - 41049 Sassuolo

Mi chiamo Antonio ho 34 anni, diplomato come perito elettronico, sono una persona solare e volenterosa nel fare un po’ di tutto, non ho paura del lavoro e mi butto a fare tutto nella vita.. la mia passione sono le auto e la meccanica/elettronica infatti mi diletto nelle piccole riparazioni auto sia meccaniche che elettriche... In casa e nel fai da te me la cavo dal momento che dispongo di attrezzi vari nel fare un po’ di tutto. Sono a vostra disposizione chiedetemi pure.
Luciano, aiuto trasloco Sassuolo

Sono una persona con molta inventiva e con buona capacità di risolvere i problemi che riguardano la casa. All'occorrenza ho 1/2 persone che mi aiutano ( traslochi, sgombero cantine, lavori edili, pitture ecc...) Ho avuto x anni una ditta di ristrutturazioni edili, poi chiusa x la crisi del 2009!

Uomo tuttofare sia in capo elettrico (diagnostica e riparazione o modifica su inpianti elettrici casalinghi , forni sia elettrico che microonde, frigo o antenna tv)elettronico (cellulari, compiuter che piccoli lavori di idraulica prima di buttare soldi inutilmante contattami che con minima spesa puoi cavartela.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca