Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villasmundo? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Francisca, stiro Villasmundo

Piacere mi presento sono , Francesca competente nel campo di collaboratrice domestica e assistenza anziani , avendo già lavorato alla casa di cura il Quadrifoglio(noto) lavoro per 1 volta alla settimana per 1 signora impiegata in negozio di cosmesi, se non fiduciosi posso presentare, recapito telefonico di suddette persone, avrei bisogno essendomi trasferita a Villasmundo di 1 lavoro basato di 4 ore giornalmente anche meno o più a a secondo delle esigenze altrui lieta di farmi conoscere atte...
Chiara, collaboratrice domestica Villasmundo

SONO UNA DONNA DI 33ANNI CHE SI DA SEMPRE DA FARE E SI ADEGUA A TUTTE LE ESIGENZE , ho praticato come pulizie ad ore giornaliero x diverse volte a settimana cm pulizia generale
Sara, faccende domestiche Villasmundo

Salve, sono Sara e ho 22 anni 😊

salve mi chiamo virginia.sono in cerca di lavoro.ho accudito e gestito la casa per una famiglia per 8 anni. poi ho lavorato per una famiglia di alto rango come cuoca e gestione casa per 10 anni.
Ramona, collaboratrice domestica Villasmundo

Sonp una mamma anch'io di un bambino di 7 anni quindi so destrarmi con ciò che riguarda compiti gioco è pulizie.

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 22 anni, di recente ho lavorato presso un abitazione in cui facevo le pulizie, ovviamente ho anche esperienza in casa.

Salve sono Mirella, so cucinare, stirare, lavare e tenere in ordine la casa. Per ogni eventualità non esitate a scrivermi.

Sono.una giovane ragazza in cerca di occupazione. 29 anni, seria puntuale Maturata esperienza con assistenza anziani e persona disabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca