Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Brucoli? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Nicoletta, faccende domestiche - 96010 Solarino

Mi chiamo Nicoletta, ho 22 anni e sono in cerca di lavoro. per informazioni contattatemi. Ho esperienza di baby sitting, pet sitting e doposcuola.
Elisa, collaboratrice domestica Augusta

Salve, mi chiamo Elisa, ho 31 anni e gestisco casa da che io abbia memoria. So organizzarmi al meglio con gli orari, so gestire al meglio gli spazi, badare all'essenziale e gestire grandi cambiamenti come rinnovo e trasloco, , so pulire ogni tipo di superficie e sono piena di risorse. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
Valentina, collaboratrice domestica Carlentini

Sono Valentina, sono mamma di una bimba di 2 anni.Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, per sbrigare commissioni e essere utile per qualsiasi cosa possa essere importante.Sono in possesso della patente e quindi posso spostarmi.
Fernanda, faccende domestiche - 96011 Augusta

Ho 55 anni e ho lavorato in questo campo da circa 4 anni, pulita e rifinita nelle faccende domestiche, sono in grado di riorganizzare armadi dispense e ripostigli.Sono molto attenta all'igiene e cerco sempre di soddisfare le esigenze del datore di lavoro.
Eleonora, collaboratrice domestica Solarino

salve, sono diplomata all'istituto statale d'arte di Siracusa, sez. metalli e oreficeria. ho lavorato in un call center. e per un periodo di sei mesi circa come cassiera in un supermercato a Floridia. Per dieci anni ho svolto la mansione di orafa presso un negozio ( Gargante Fabrizio) sito in Solarino prov. di Siracusa. Mi sono occupata di riparazioni e creazioni di gioielli preziosi e di rinfilature collane di diverso materiale. Per due anni sono stata vicepresidente di un'Associazione C...
Rosanna, stiro - 96013 Carlentini

Ciao a tutti. Sono Rosanna, ho 47 anni e vivo a carlentini nord . Ho 2 figli grandi e autosufficienti e ciò mi permette di avere molto tempo libero per dedicarmi a questo lavoro la cui esperienza la si crea in primis nelle proprie abitazioni . Dispongo di un auto che mi permette di spostarmi a Lentini , Carlentini, Villasmundo e Francofonte . Per qualsiasi dubbio o domanda , non esistate a contattarmi , . , . . . . . . . .. .. .
Serena Concetta, faccende domestiche - 96013 Carlentini

Sono una ragazza molto precisa e pratica. Sin da piccola sono stata abituata a dare il mio contributo in casa dalle pulizie al disbrigo pratiche e documenti. Da tre anni a questa parte mi occupo di tutto ciò che riguarda la mia famiglia: spesa, pagamento bollettini, disbrigo pratiche quali isee imu dichiarazione dei redditi. In casa mi occupo anche delle pulizie e di cucinare. Avendo i genitori anziani mi occupo anche di loro e delle pratiche mediche (prescrizione medicinali, farmacia e di ac...
Cindy, faccende domestiche Priolo gargallo

Salve, mi chiamo Cindy. Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria iscritta all'ultimo anno della facoltà di infermieristica. Dato che nella vita amo fare svariate attività, cerco un lavoro per tenermi ulteriormente impegnata in modo proficuo. Ottime abilità organizzative e collaborative ritengo facciano parte della mia persona. Si garantisce serietà, disponibilità ed impegno. Resto disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie.
Titty, faccende domestiche Marina melilli

Ho svolto questo lavoro per più di 10 anni, sono una persona seria e disponibile
Patrizio, collaboratore domestico Melilli

Sono un ragazzo di 30 anni, laureato alla specialistica in scienze religiose, Sono diplomato all'alberghiero di Loreto in cucina. Sono puntuale, solare, con talento in cucina, con i bambini e diversi altri campi. Mi piace il giardinaggio e stare all'aperto. Ho esperienza pregressa nella pulizia di casa, uffici e piccoli magazzini, acquisita sia dalla pulizia di casa mia e dove ho avuto dei domicili, sia lavorative. Avevo un giardino davanti casa del quale mi prendevo cura e in più per 3 anni...
Laura, faccende domestiche Lentini

Sono una mamma di 40 anni. Ho lavorato occasionalmente come donna di servizio, assistenza anziani, e babysitter. Sono una maniaca dell'ordine e del pulito. Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare, stirare i panni, aiutare con la spesa e con la casa. Inoltre sono disponibile come babysitter e impartire lezioni per scuola elementare. Penso che in tutto ciò che si fa bisogna metterci il cuore, altrimenti non ha senso farlo!
Cristina, faccende domestiche Augusta

Ho molta voglia di lavorare e sono flessibile ad orari e richieste di mansioni. Sono veloce ed efficiente.
Federica, faccende domestiche Augusta

Sono federica ho 32 anni vivo ad augusta in provincia di siracusa , ho parecchia esperienza , su come accudire una casa , prendermi cura delle piante degli animali , sono un ottima cuoca , sono disponibile anche per aiutare per i traslochi .
Noemi, collaboratrice domestica Lentini

salve, sono Noemi ho 30 anni... sono sarda e da poco vivo in sicilia... sono pulita (un pò pignola), tutti mangiano il mio cibo quindi dovrebbe essere buono... ironia a parte mi piace cucinare, ho lavorato in una stireria, e ho fatto pulizie sia residenziali che in strutture... sono sincera, onesta, umile e disponibile... ho bisogno di lavorare sia economicamente che personalmente... per maggiori dettagli sono bendisposta ad un colloquio anche immediato
Miriam, stiro - 96010 Solarino

Sono madre di famiglia, molto pulita ed ordinata. lo stesso impegno lo metto anche nelle case altrui.
Francisca, stiro Villasmundo

Piacere mi presento sono , Francesca competente nel campo di collaboratrice domestica e assistenza anziani , avendo già lavorato alla casa di cura il Quadrifoglio(noto) lavoro per 1 volta alla settimana per 1 signora impiegata in negozio di cosmesi, se non fiduciosi posso presentare, recapito telefonico di suddette persone, avrei bisogno essendomi trasferita a Villasmundo di 1 lavoro basato di 4 ore giornalmente anche meno o più a a secondo delle esigenze altrui lieta di farmi conoscere atte...
Angela, faccende domestiche Carlentini

Sono una persona molto seria e affidabile ho sempre fatto pulizie e aiutato famiglie in casa da 10 anni. Sono molto solare e dolce.
Monica, stiro Lentini

Ragazza italiana di 38 anni con pregressa esperienza nel settore delle pulizie sia presso famiglie che uffici. Ho lavorato per molto tempo presso le famiglie e mi occupavo della pulizia della casa, gestione dei vestiti 8bucato e stirare), preparavo il pranzo. Sono una persona seria e affidabile, molto puntuale. Ho referenze delle precedenti famiglie. Disponibile il pomeriggio per stiro.

Salve, sono Giorgia, 26anni. Non ho mai aiutato qualcuno in casa, ma stavo cercando un lavoretto per arrotondare.

Salve, sono di Augusta , mi presto a qualsiasi tipo di lavoro domestico, ho già lavorato nel settore, sono seria ed affidabile....se interessati contattatemi

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Mi propongo per questo lavoro come collaboratrice domestica, cucina , aiuto con la spesa .

Salve, già ho fatto faccende domestiche ho esperienza per chi vuole mi può contattare
Elisabetta, custodia Lentini

In generale sono un persona pratica, responsabile, e pulita. Non ho esperienza professionale nel campo, a parte la mia personale. Sono felice in questo momento di poter fare qualche soldino extra per motivi personali e di poter essere di aiuto nel mentre.

salve, mi chiamo Serena. sono una studentessa e cerco un lavoro che mi permetta di non tralasciare gli studi e mettere qualche soldo da parte. Sono quasi sempre io ad occuparmi di tutte le faccende domestiche, sono automunita quindi disponibile per lavori del tipo: fare la spesa, "taxi" ecc... per maggiori info, contattatemi. arrivederci
Kristal, custodia Carlentini

Buonasera, sono Kristal ho 18 anni, sono disposta a dare un aiuto in casa a chi ha bisogno, stirare, cucinare, accudire i vostri animali. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Elena, collaboratrice domestica Augusta

Ciao sono Elena e Amo dedicarmi alle faccende domestiche, cucinare, lavare, stirare ecc... sono molto brava. contattatemi!
Chiara, collaboratrice domestica Villasmundo

SONO UNA DONNA DI 33ANNI CHE SI DA SEMPRE DA FARE E SI ADEGUA A TUTTE LE ESIGENZE , ho praticato come pulizie ad ore giornaliero x diverse volte a settimana cm pulizia generale
Micaela, faccende domestiche - 96100 Belvedere siracusa

Sono Micaela ho 19 anni, e oltre ad avere esperienza con i bambini in casa tramite i miei fratelli, posso fare faccende domestiche di ogni tipo, sono molto versatile.
Serena, collaboratrice domestica Augusta

Ciao! Sono Serena, ho 32 anni e sono una persona che si dà da fare, dinamica e simpatica, almeno così dicono :) mi rilassa molto cucinare e curare le piante, lo faccio sempre a casa mia, perché non farlo anche a casa vostra? Sono a disposizione, in tutta Augusta (Siracusa). Contattatemi!
Lidia, collaboratrice domestica Priolo gargallo

Sono una persona seria, affidabile, onesta. Conosco le tutte le lavori domestici, -----nell questo campo gia da 9 anni e cerco nell lavoro anche un pizzico di soddisfazione nel rapporto umano. Grazie in anticipo. Buona serata..Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca