Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lentini? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Laura, faccende domestiche Lentini

Sono una mamma di 40 anni. Ho lavorato occasionalmente come donna di servizio, assistenza anziani, e babysitter. Sono una maniaca dell'ordine e del pulito. Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare, stirare i panni, aiutare con la spesa e con la casa. Inoltre sono disponibile come babysitter e impartire lezioni per scuola elementare. Penso che in tutto ciò che si fa bisogna metterci il cuore, altrimenti non ha senso farlo!
Noemi, collaboratrice domestica Lentini

salve, sono Noemi ho 30 anni... sono sarda e da poco vivo in sicilia... sono pulita (un pò pignola), tutti mangiano il mio cibo quindi dovrebbe essere buono... ironia a parte mi piace cucinare, ho lavorato in una stireria, e ho fatto pulizie sia residenziali che in strutture... sono sincera, onesta, umile e disponibile... ho bisogno di lavorare sia economicamente che personalmente... per maggiori dettagli sono bendisposta ad un colloquio anche immediato
Monica, stiro Lentini

Ragazza italiana di 38 anni con pregressa esperienza nel settore delle pulizie sia presso famiglie che uffici. Ho lavorato per molto tempo presso le famiglie e mi occupavo della pulizia della casa, gestione dei vestiti 8bucato e stirare), preparavo il pranzo. Sono una persona seria e affidabile, molto puntuale. Ho referenze delle precedenti famiglie. Disponibile il pomeriggio per stiro.

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Mi propongo per questo lavoro come collaboratrice domestica, cucina , aiuto con la spesa .
Elisabetta, custodia Lentini

In generale sono un persona pratica, responsabile, e pulita. Non ho esperienza professionale nel campo, a parte la mia personale. Sono felice in questo momento di poter fare qualche soldino extra per motivi personali e di poter essere di aiuto nel mentre.
Jessica, stiro Lentini

Disponibile per tutti i lavori di casa, stirare, pulire, lavare, cucinare, mettere a posto. Tutte le faccende domestiche Sono una ragazza di 24 anni disponibile Tutta la settimana, lavoro seriamente e puntualmente
Christina, faccende domestiche Lentini

Salve! Mi chiamo Cristina ho 25 anni e sono una mamma che cerca lavoro. Sono una persona molto affidabile e sincera. Sono una persona abbastanza socievole e alla mano. Mi do da fare quando serve! I miei servizi sono: Pulizie domestiche Baby sitter Aiuto per la spesa Tutto ciò che riguarda casa insomma. L’unica mia esperienza è la mia casa che vivo giorno per giorno con mio figlio .. spero che qualcuno mi contatti. E grazie a chi lo farà!! :)
Annalisa, assistenza domicilio Cecchignola

Mi chiamo Annalisa. Frequento l'ultimo anno di alberghiero. Posso cucinare, aiuto con la spesa e giardinaggio
Erika, aiuto trasloco Lentini

Mi chiamo erika ho 18 anni e ho esperienza con i bambini e con gli animali piu di due anni, e nelle favcende di case come custodia di piante o animali e aiuto le vecchiete o chi non puo cpn la spese lavoretti par time x pagarmi gli studi :)

Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 25 anni e ho sperienza con le faccende domestiche a casa, sarò contenta di aiutarte a sistemare e mantenere pulita la tua casa
Rosalinda, collaboratrice domestica Lentini

Salve effettuo lavoro domestico
Melinda, faccende domestiche Lentini

Son Melinda ho esperienza nella gestione delle faccende di casa
Kimberly, faccende domestiche Lentini

Ciao mi chiamo kimberly e ho tanta voglia di lavorare... mi adeguo a tutto e mi diverto socializzare :D
Valentina, collaboratrice domestica Lentini

Ho 21 anni, cresciuta con i nonni e poi da sola ho imparato sin da piccola ad occuparmi di tutte le faccende che riguardano la casa, dalle pulizie, all’amministrazione della casa, degli animali e della cucina .
Barbara, faccende domestiche - 96016 Lentini

Sono Barbara, ho delle esperienze in cucina , pulizie , stiro, giardinaggio imbianchino , sono brava con i traslochi, cameriera, mi occupo di bambini e dei cani .
Francesca, faccende domestiche - 96016 Lentini

Sono Francesca e ho 24 anni. Offro serietà e professionalità in ambito casalingo, aiuto con la spesa, trasloco , collaboratrice domestica.
Angela, collaboratrice domestica - 96016 Lentini

Salve mi chiamo Angela , ho 32 anni. Io sono di Napoli mi sono trasferita a Lentini ( nel paese natio di mio marito ) con la mia famiglia. Sono brava nelle faccende domestiche, come: pulire casa, stirare e cucinare ( sopratutto piatti tipici napoletani )

Mi piacerebbe aiutare o fare la spesa per persone che non possono

Sono Giorgia, ho 14 anni. Disponibilità a faccende di casa, aiuto con la spesa e stiro. La mia esperienza in campo è in ambito casalingo, avendo aiutato mia madre o comunque parenti.

Sto cercando un lavoro di pulizia

Salve piacere sono Caroline, ho 19 anni e sono interessata a questo tipo di lavoro.. Non lo considero come un lavoro ma come una passione perché amo pulire e mettere sempre in ordine.. So fare tutte le faccende domestiche

Sono Giulia, ho 19 anni. Sono cresciuta con dei valori che forse a giorno d’oggi stanno andando in frantumi. Ho avuto una mamma che ha saputo insegnarmi a piccoli passi i vari passaggi per essere diverso in questa vita, per avere un futuro migliore! Oggi alla mia età ho voglia di lavorare di imparare per avere una mia indipendenza

Cerco lavoro disperatamente aiutatemi ho una bambina e sono separata

Sono disponibile per aiutarvi a casa...sn una mamma ..

Ho 38 anni mi chiamo Maria e cerco lavoro al piu presto perfavore

cerco lavoro, in tutto, o 36 annei, sono gia stata accontanto x pulire casa, e altro, mi adeguo al lavoro

Sono una ragazza che non va più a scuola. E questo mi ha portata ad iniziare dei lavori in casa, lavo cucino stiro

Salve so o Desiree ho 23 anni vengo da Lemntini cerco lavoro in qualsiasi ambito disponibile sin da subito solo mezza giornata di mattina...fino alle 14.30

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca