Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pachino? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola

Mi chiamo Moira sono sposata da 21 anni quindi ho esperienza con lavori domestici e soprattutto mi piace stirare. Quando mi viene affidato un impegno faccio sempre del mio meglio per finire bene il lavoro e di soddisfare le persone per le quali lavoro. Mi piace essere chiara sin dall’inizio e soprattutto mi piacciono rapporti onesti e pacifici. La mia esperienza è legata soprattutto ai miei anni di casalinga.
Valentina, faccende domestiche Pachino

Cerco lavoro.. x pulizie, o come baby sitter ho molta esperienza con i bambini.. se interessati contattatemi!!!
Nicoletta, faccende domestiche - 96018 Pachino

Non l'ho mai fatto per professione, la mia esperienza si limita a casa mia e sartuariamente a quella di parenti. Ma sono una persona molto miticolosa.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .... . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. .. . . . .. .. . . . .. . . . . . ........ .. . . . . . . . . ... . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Veronica, collaboratrice domestica - 96018 Pachino

Mi chiamo Veronica, per ben 10 anni mi sono occupata di questo settore, amo la casa, l ordine e la pulizia, per me casa vostra va curata come fosse casa mia e ancor di più.Avevo smesso di fare questo lavoro per trasferimento, ma nonostante non fossi più in Sicilia tanta gente mi cercava ancora.Adesso che sono tornata mi piacerebbe tantissimo reinserirmi. Potremo conoscerci di presenza magari davanti a una bella tazza di caffè e poterne discutero più accuratamente così da dirmi quali sono i vo...
Valentina, collaboratrice domestica Pachino

Salve mi kiamo Valentina ho 32 Anni ho molta esperienza in faccende domestiche pulire, lavare, stirare, ecc... Ma la cosa ke mi piace fare di piu' e pulire, sono sposata da 7 anni o 2 bambini 1di 7 e uno di 6 anni. Ho bisogno di lavorare. Grazie.

Mi chiamo Federica ho 24 anni ho esperienza nelle pulizie ho lavorato a malta a Pachino come donna delle pulizie

Salve sono celeste ho 23 anni ho tanta esperienza e tanta voglia di lavorare! Per altre domande di persona sarei grata di rispondere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca