Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Paolo Di Noto? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Michela, stiro Avola

Sono Michela, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza paziente che ha sempre svolto e continua a svolgere le faccende in casa, anche quando ero una studentessa fuori sede, occupandomi di una casa con 4 coinquiline. Mi propongo per l'esecuzione di faccende domestiche (cucinare, pulizie, aiuto con la spesa, stiro). La mia disponibilità è massima, non esitate a contattarmi! Disponibile anche per la custodia di ciò di cui avrete bisogno (piante da annaffiare, pesci a cui...

Mi chiamo Moira sono sposata da 21 anni quindi ho esperienza con lavori domestici e soprattutto mi piace stirare. Quando mi viene affidato un impegno faccio sempre del mio meglio per finire bene il lavoro e di soddisfare le persone per le quali lavoro. Mi piace essere chiara sin dall’inizio e soprattutto mi piacciono rapporti onesti e pacifici. La mia esperienza è legata soprattutto ai miei anni di casalinga.

Amo stirare e aiutare le famiglie
Emanuela, faccende domestiche Pozzallo

Sono una ragazza di 23 anni, laureata da poco presso la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Nel corso degli anni ho avuto varie esperienze lavorative, tra le tante anche quella di collaboratrice domestica, specificatamente 4 anni. Sono abbastanza preparata, veloce, scrupolosa, prendo seriamente gli impegni e il lavoro e metto mi impegno per portare a termine qualunque cosa mi viene affidata; non mi lamento mai e accetto di buon grado i consigli. Prendo seriamente qualunque ...

Salve mi chiamo Lucia e da qualche anno dedico parte del mio tempo a gestire qualche villetta , mi piace stirare e se interessati contattatemi . Saluti
Natalhia, faccende domestiche - 96012 Avola

Salve mi propongo come collaboratrice domestica
Flavia, collaboratrice domestica Portopalo capo passero

Sono una signora romena di 51 anni. Ho lavorato per 4 anni a Firenze per due persone anziane. Purtroppo, sono rimasta senza lavoro a causa della loro improvvisa scomparsa. Posso fornire delle raccomandazioni serie dietro richiesta. Al momento sto cercando lavoro come badante a ore e collaboratrice domestica. Posso occuparmi di fare le pulizie per la vostra casa, di prendermi cura del vostro giardino, di aiutare con il bucato e con la spesa. Spero che potremo conoscerci presto per dimostr...
Viviana, stiro Pozzallo

salve sono viviana posso essere d'aiuto nella vostra casa per cucinare piatti salutari e semplici, rassettare e stirare, io sono una mamma e moglie a tempo pieno mi occupo tutto cio' che concerne la pulizia e l'ordine di una casa. contattatemi se avete bisogno fiduciosa
Chiara, faccende domestiche Rosolini

Salve sono Chiara ho quasi 19 anni vengo da Rosolini provincia di Siracusa (Sicilia) cerco lavoro come ragazza delle pulizie uffici o casa posso preparare pranzi e cene per la famiglia Spero in una risposta.
Cintia Verónica, collaboratrice domestica - 97016 Pozzallo

Ciao, sono argentino ma vivo in Sicilia meno di un mese fa ... Sono un insegnante di educazione fisica ma cerco lavoro di ciò che ho sono responsabile, attento, veloce, cucino molto bene e mi piacciono i bambini e gli anziani ... possiamo fare anche lezioni di ginnastica!
Alessia, collaboratrice domestica Pozzallo

Salve a tutti sono Alessia ho 18 anni e offro io mio aiuto per la casa posso pulire cucinare fare la spesa e tutto quello che serve Per qualsiasi informazione contattami
Alessia, faccende domestiche Ispica

Ciao sono alessia ho 28 anni e sono siciliana..vivo qui ma vorrei andarmene perché come sapete la.situazione è difficile qui da me economicamente..cerco un lavoro che mi dia la.possibilita di avere un abitazione perché non ho conoscenze li in svizzera .. sono una ragazza abbastanza solare ho diverse esperienze di lavoro ..ma in questo momento sono ferma a causa di un problema di salute a breve mi dovrò operare.. dopo di che sono libera.. non so parlare la vostra lingua ma vorrei imparare sono...
Simonetta, collaboratrice domestica - 96012 Avola

Sono una ragazza molto volenterosa e attiva. Ho lavorato in vari ristoranti, in sala e in cucina. Abito sola da 5 anni a Catania e ho vissuto anche in Germania: ho imparato che la cura della casa è essenziale per la serenità di chi vi abita. Essendo anche moto studiosa e in possesso della laurea magistrale in Lettere Antiche col massimo dei voti, sono disponibile anche a seguire nello studio i vostri eventuali figli.
Angela, collaboratrice domestica Noto

Svolgo dal 2012 presso privati lavori di pulizia, riordino, cura della casa e vari in massima fiducia e serietà

Sono una ragazza sposata , affidabile , pulita , meticolosa e responsabile . So prendermi cura di tutte le mansioni in casa .
Valentina, faccende domestiche Pachino

Cerco lavoro.. x pulizie, o come baby sitter ho molta esperienza con i bambini.. se interessati contattatemi!!!
Desirèe, collaboratrice domestica Avola

Sono una ragazza socievole educata e sempre solare..sono disponibile a occuparmi delle vostre faccende domestiche quando ne avrete bisogno, di aiutarvi con la spesa e aiutarvi per stirare.
Nicoletta, faccende domestiche - 96018 Pachino

Non l'ho mai fatto per professione, la mia esperienza si limita a casa mia e sartuariamente a quella di parenti. Ma sono una persona molto miticolosa.
Emanuela, stiro - 96012 Avola

Salve, sono Emanuela , sono di avola e ho 19 anni. sono alla ricerca di un lavoro part-time che mi impegni nel tempo libero. Sono un'amante della pulizia, mi piace l'ordine e la sistemazione. faccio volentieri faccende a casa e sarei immediatamente disponibile.
Giacomo, custodia Noto

Salve, vorrei aiutarvi al più presto possibile se avete bisogni scrivetemi. mi piacerebbe fare aiutista fare spesa al supermercato.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .... . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. .. . . . .. .. . . . .. . . . . . ........ .. . . . . . . . . ... . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Mi chiamo Tatiana, sono una persona attiva e responsabile. Mi piace l'ordine e la pulizia. Mi piace aiutare ed essere al tuo servizio quando ne hai bisogno. Posso aiutare con il tuo animale domestico e prendermi cura della tua casa. Posso aiutarti tanto quanto con gli acquisti e l'ordine e la pulizia della tua casa.
Mariana Soledad, collaboratrice domestica - 96017 Noto

Ciao! Mi chiamo Mariana e vengo dall' Argentina. Adesso vivo a Noto, Siracusa, perche sto facendo il processo di cittadinanza (il mio nonno era italiano) Sono profesoressa di inglese. Parlo spagnolo, inglese e un po' di italiano (voglio imparare più) Ho molto tempo libero adesso e posso aiutare con la casa. Posso pulire, fare la spesa e magari altre faccende domestiche (imparo rapido) Ho esperienza personale con le faccende domestiche della mia casa.
Cinzia, faccende domestiche Ispica

MI CHIAMO CINZIA E HO ANNI 34
Abril, faccende domestiche Noto

Sono Abril e ho 25 anni. Ti propono di aiutarti nella pulizia della casa, fare la spesa, prenderti cura dei bambini o degli anziani, cucinare e anche ti posso insegnare la lingua spagnola. La mia qualità principali è que sono responsabile, sociabile, gentile ed empatica. È un piacere per me!
Paula, faccende domestiche Ispica

Ciao! Sono Paula. Sono Argentina, e abito a Ispica per fare la cittadinanza. Ho 25 anni, e ho molti esperienza nella pulizia delle casa, sono una persona molti pulita e ordinata. Faccio lavori domestici da piccola, aiutando la mia mamma.
Florencia, collaboratrice domestica Noto

Experiencia en limpieza de casas y tareas domésticas
Miriam, faccende domestiche - 97014 Ispica

Buon giorno, sono Miriam , Sono interessata a facendo domestice aiuto per spesa, custodia e traslochi.
Sonia, collaboratrice domestica Modica

Sono sonia ho 33 anni, e cerco lavoro come aiuto domestico , ho molta esperienza in questo settore.

Salve mi chiamo vera o 50 anni vengo dà Avola sono una persona seria molto educata sposata no figli. Mi piace fare pulizie stirare e cucinare. L'è mie esperienze prima ero badante per persone anziani erano comprese anche pulizia in casa più giustamente cucinare ma 24 ore al giorno non e più possibile. Più dì questo cosa posso dire o un marito formidabile fa il falegname e sa fare di tutto c'è dà fare in casa spero possa bastare. Una buona serata o buona notte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca