Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Carlentini? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Valentina, collaboratrice domestica Carlentini

Sono Valentina, sono mamma di una bimba di 2 anni.Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, per sbrigare commissioni e essere utile per qualsiasi cosa possa essere importante.Sono in possesso della patente e quindi posso spostarmi.
Rosanna, stiro - 96013 Carlentini

Ciao a tutti. Sono Rosanna, ho 47 anni e vivo a carlentini nord . Ho 2 figli grandi e autosufficienti e ciò mi permette di avere molto tempo libero per dedicarmi a questo lavoro la cui esperienza la si crea in primis nelle proprie abitazioni . Dispongo di un auto che mi permette di spostarmi a Lentini , Carlentini, Villasmundo e Francofonte . Per qualsiasi dubbio o domanda , non esistate a contattarmi , . , . . . . . . . .. .. .
Serena Concetta, faccende domestiche - 96013 Carlentini

Sono una ragazza molto precisa e pratica. Sin da piccola sono stata abituata a dare il mio contributo in casa dalle pulizie al disbrigo pratiche e documenti. Da tre anni a questa parte mi occupo di tutto ciò che riguarda la mia famiglia: spesa, pagamento bollettini, disbrigo pratiche quali isee imu dichiarazione dei redditi. In casa mi occupo anche delle pulizie e di cucinare. Avendo i genitori anziani mi occupo anche di loro e delle pratiche mediche (prescrizione medicinali, farmacia e di ac...
Angela, faccende domestiche Carlentini

Sono una persona molto seria e affidabile ho sempre fatto pulizie e aiutato famiglie in casa da 10 anni. Sono molto solare e dolce.

Salve, già ho fatto faccende domestiche ho esperienza per chi vuole mi può contattare
Kristal, custodia Carlentini

Buonasera, sono Kristal ho 18 anni, sono disposta a dare un aiuto in casa a chi ha bisogno, stirare, cucinare, accudire i vostri animali. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Annarita, collaboratrice domestica Carlentini

Sono una donna referenziata dinamica affidabile pulita meticolosa è molto puntuale Cerco lavoro preferibilmente part-time .....Sono disponibile per aiuto nella gestione casa ( pulizie cucinare stirare spesa ecc ....) ......Automunita per qualsiasi info contattatemi PS: REFERENZE DIMOSTRABILI
Rosanna, stiro Carlentini

Sono Rosanna, sono una casalinga e desidero propormi come collaboratrice per chi ne avesse bisogno.Sono risposta a cucinare, stirare, e fare tutto ciò che serve per essere utile in casa.
Simone, collaboratore domestico Carlentini

Sono uno studente universitario, aiuto in casa ai miei genitori. Esperienza nell'aiutare familiari anziani, ho vissuto anche da solo. Mi piace tenere la casa pulita e ordinata. Non disprezzo dover cucinare.
Chiara, collaboratrice domestica - 96013 Carlentini

Ciao a tutti cerco lavoro cm pulizie
Alberghina, faccende domestiche Carlentini

Sono madre ho già esperienza in casa
Chiara, collaboratrice domestica Carlentini

Salve a tutti sono una tuttofare
Ivan, collaboratore domestico Carlentini

Mi piace il giardinaggio e mi so proporre per qualsiasi lavoretto fai da te in base alle esigenze ovviamente. Sono disposto per traslochi e custodie varie e sono un tipo molto affidabile.

Molteplice esperienza in cucina anche ristorante, stiro, pulizie domestiche, cucito. Esperienza con bimbi ed eventuale aito per i compiti. Piacciono animali. Non fumo

Sono ragazza di 38 anni con esperienza e ancor molto serietà

Mi chiamo Alice ho esperienza sia a casa ed anche a casa dei miei nonni 'gli do un aiuto nelle pulizie è faccende domestiche x qualsiasi cosa sono disponibile

Salve mi chiamo jessica ho bisogno di lavorare

10 anni di esperienza presso varie famiglie di Roma e dintorni con mansioni di domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca