Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Carlentini

Siracusa, le città principali

Donna delle pulizie Siracusa
Donna delle pulizie Augusta
Donna delle pulizie Avola
Rosanna, stiro - 96013 Carlentini

Ciao a tutti. Sono Rosanna, ho 47 anni e vivo a carlentini nord . Ho 2 figli grandi e autosufficienti e ciò mi permette di avere molto tempo libero per dedicarmi a questo lavoro la cui esperienza la si crea in primis nelle proprie abitazioni . Dispongo di un auto che mi permette di spostarmi a Lentini , Carlentini, Villasmundo e Francofonte . Per qualsiasi dubbio o domanda , non esistate a contattarmi , . , . . . . . . . .. .. .
Valentina, collaboratrice domestica Carlentini

Sono Valentina, sono mamma di una bimba di 2 anni.Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, per sbrigare commissioni e essere utile per qualsiasi cosa possa essere importante.Sono in possesso della patente e quindi posso spostarmi.
Serena Concetta, faccende domestiche - 96013 Carlentini

Sono una ragazza molto precisa e pratica. Sin da piccola sono stata abituata a dare il mio contributo in casa dalle pulizie al disbrigo pratiche e documenti. Da tre anni a questa parte mi occupo di tutto ciò che riguarda la mia famiglia: spesa, pagamento bollettini, disbrigo pratiche quali isee imu dichiarazione dei redditi. In casa mi occupo anche delle pulizie e di cucinare. Avendo i genitori anziani mi occupo anche di loro e delle pratiche mediche (prescrizione medicinali, farmacia e di ac...

Salve, già ho fatto faccende domestiche ho esperienza per chi vuole mi può contattare
Kristal, custodia Carlentini

Buonasera, sono Kristal ho 18 anni, sono disposta a dare un aiuto in casa a chi ha bisogno, stirare, cucinare, accudire i vostri animali. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Annarita, collaboratrice domestica Carlentini

Sono una donna referenziata dinamica affidabile pulita meticolosa è molto puntuale Cerco lavoro preferibilmente part-time .....Sono disponibile per aiuto nella gestione casa ( pulizie cucinare stirare spesa ecc ....) ......Automunita per qualsiasi info contattatemi PS: REFERENZE DIMOSTRABILI
Rosanna, stiro Carlentini

Sono Rosanna, sono una casalinga e desidero propormi come collaboratrice per chi ne avesse bisogno.Sono risposta a cucinare, stirare, e fare tutto ciò che serve per essere utile in casa.
Angela, faccende domestiche Carlentini

Sono una persona molto seria e affidabile ho sempre fatto pulizie e aiutato famiglie in casa da 10 anni. Sono molto solare e dolce.
Simone, collaboratore domestico Carlentini

Sono uno studente universitario, aiuto in casa ai miei genitori. Esperienza nell'aiutare familiari anziani, ho vissuto anche da solo. Mi piace tenere la casa pulita e ordinata. Non disprezzo dover cucinare.
Chiara, collaboratrice domestica - 96013 Carlentini

Ciao a tutti cerco lavoro cm pulizie
Alberghina, faccende domestiche Carlentini

Sono madre ho già esperienza in casa
Chiara, collaboratrice domestica Carlentini

Salve a tutti sono una tuttofare
Ivan, collaboratore domestico Carlentini

Mi piace il giardinaggio e mi so proporre per qualsiasi lavoretto fai da te in base alle esigenze ovviamente. Sono disposto per traslochi e custodie varie e sono un tipo molto affidabile.

Molteplice esperienza in cucina anche ristorante, stiro, pulizie domestiche, cucito. Esperienza con bimbi ed eventuale aito per i compiti. Piacciono animali. Non fumo

Sono ragazza di 38 anni con esperienza e ancor molto serietà

Mi chiamo Alice ho esperienza sia a casa ed anche a casa dei miei nonni 'gli do un aiuto nelle pulizie è faccende domestiche x qualsiasi cosa sono disponibile

Salve mi chiamo jessica ho bisogno di lavorare

10 anni di esperienza presso varie famiglie di Roma e dintorni con mansioni di domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca