Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Floridia

Siracusa, le città principali

Donna delle pulizie Siracusa
Donna delle pulizie Augusta
Donna delle pulizie Avola
Samantha, faccende domestiche - 96014 Floridia

salve ho già avuto esperienza nella mansione.per pulizie casa.ho esperienza anche con i bambini.
Cristina, stiro - 96014 Floridia

Buonasera, sono Cristina ho 39 anni Adoro tenere in ordine la mia casa è sono certa che potrei aiutare chi ne ha bisogno, fare la spesa, se dovess'essere necessario anche andare a pagare le bollette, stiro, cucino, mi occupo anche di accudire animali, e adoro le piante, e se fosse necessario aiutare a traslocare, occuparsi di riempire le scatole, spero di riuscire ad avere presto vostre notizie Grazie
Claudia, faccende domestiche Floridia

sono abituata a prendermi cura della casa in cui vivo. sono socievole e se qualcuno ha bisogno di aiuto io sono disponibile. Non riesco a stare ferma a poltrire se c'è qualcosa da fare la faccio volentieri e se proprio c'è qualcosa che non mi piace fare trovo un modo divertente per farlo. Quando non so fare qualcosa sono sempre disponibile per imparare e metto impegno nel migliorare sempre di più.In passato ho lavorato in una ludoteca e mi sono trovata molto bene, amo i bambini e mi piace gi...
Oriana, faccende domestiche Floridia

Salve mi chiamo Oriana, ho 45 anni e sono una casalinga, sono diplomata al liceo scientifico . Sono una mamma e una moglie felice, mi piace prendermi cura della casa e cucinare.
Sabrina, collaboratrice domestica Floridia

Salve, Mi presento: sono una persona inizialmente timida ma molto solare. Fin da piccola mia madre mi ha insegnato a pulire, tenere in ordine e cucinare sono quindi concetti che mi stanno molto a cuore. Mi è già capitato di pulire a fondo case di altri (amici o parenti) Spero di esservi utile Sabrina.
Floriana, faccende domestiche Floridia

Sono una signora solare giovanile molto paziente, disponibile, pulita, veloce è amo gli animali. O lavoraro à contatto con persone disabili di diverse età è persone anziane.
Milena, collaboratrice domestica Floridia

Sono una donna disoccupata di 50 anni. Ho sempre lavorato nel campo della grafica pubblicitaria o tipografie. Ho lavorato parecchi anni anche in una macelleria. Avendo bisogno di un lavoro ed essendo una casalinga so fare pulizie e altro a livello di casalinga e non professionalmente. Per circa un mese ho anche assistito una signora costretta a letto lavandola ogni mattina e facendole delle piccole pulizie a casa. Possiedo due cani e due gatti quindi so prendermi cura si loro.
Sabrina, collaboratrice domestica - 96014 Floridia

Sono una ragazza molto solare di 19 anni, mi piace molto ascoltare musica, scrivere, parlare e conoscere nuove persone. Non ho ANCORA fatto nessun esperienza lavorativa, da qualche parte dovrò pur iniziare... no? Fin da piccola mia madre mi ha insegnato la buona pulizia della casa. So parlare molto bene l'italiano e privatamente sto cercando di migliorare anche la mia dizione. Mi piacciono i bambini e gli animali. Appaio inizialmente un po timida ma ci metto poco a sciogliermi.
Sebiana, collaboratrice domestica - 96014 Floridia

So cavarmela nelle pulizie, su qualsiasi cosa che non riesco a fare mi viene spiegata ci riesco subito..
Carmela, collaboratrice domestica - 96014 Floridia

che dire di me sono una persona solare dolce e affettuosa per circa 15 anni ho gestito un impresa di pulizia ho anche eseguito lavori di pittura e lucidatura pavimenti ho fatto un corso di aggiornamento per quanto riguarda prodotti chimici per pulizia a norma cee sono separata da molti anni vivo da sola con un figlio di 24 anni sono automunita e libera per qualsiasi orario aggingo che ho in mio possesso ancora macchinari di vario genere come monospazzola vaporella eccccc........ per circa 6 a...
Ke, collaboratrice domestica Floridia

Salve! Sono una ragazza di 31, seria, affidabile e sempre puntuale in possesso della qualifica di operatore socio sanitario conseguita nel 2018. Ho esperienza come badante di anziani totalmente non autosufficienti e/o anziani semiautosufficienti. Mi sono sempre occupata della pulizia e gestione generale della casa, preparazione pasti, somministrazione farmaci e terapie, igiene personale della persona, stiro, spesa, ecc. Se hai bisogno di un aiuto per la tua casa, contattami!
Cristina, faccende domestiche Floridia

La mia esperienza è precipuamente personale. Ho delle ottime qualitá gestionali, di ottimizzazione tempo/lavoro, ingenti energie psicofisiche, nonchè una volontá ferrea ed imperturbabile: stanca, mai!!
Marika, faccende domestiche Floridia

Salve, sono Marika e ho 19 anni. Ho conseguito quest'anno il diploma di maturità e ora sono in cerca di un lavoro che mi tenga impegnata nell'attesta di riprovare i test universitari l'anno prossimo. Sono una ragazza sempre solare e simpatica e posso aiutare in qualsiasi faccenda domestica
Marisa, aiuto trasloco - 96014 Floridia

Salve, sono una ragazza che si propone per cucinare, stirare....ecc. Effettuo pure lavori di cucito...
Jennifer, stiro Floridia

Sono mamma di una bimba e convivo da 5 anni so pulire e lavare soprattutto stirare.
Eugenia, collaboratrice domestica Floridia

Un aiuto in casa è sempre utile! Sono una donna sposata in cerca di lavoro che può dare una mano in casa.
Francesca, faccende domestiche Floridia

Sono Francesca, ho quasi 25 anni, sono abile nell'occuparmi di ciò che è necessario in una casa, ordine pulizia e preparazione pasti :)
Leidy Paola, collaboratrice domestica - 96014 Floridia

Ho lavorato in un Hotel a 4 Stelle in Inghilterra, ho esperienza nel ambito della pulizie visto che il ruolo che ricoprivo era come cameriera ai piani..

Sono una giovane studentessa sono fare di tutto dalle pulizie al fare giardino.

Ciao, sono Bruno ed ho un’esperienza trentennale nella conoscenza dei prodotti per l’edilizia, per la ristrutturazione, per il risanamento, per l’isolamento, per l’impermeabilizzazione; sanitari, ceramiche, decorazione, termoidraulica, elettricità. Come manager dell’azienda mi occupavo delle merci, del loro acquisto, della vendita, della movimentazione di magazzino, del controllo, della consegna e del montaggio, della manutenzione dei mezzi di lavoro come il carrello elevatore d...
Giuseppe, collaboratore domestico Floridia

Salve , mi chiamo Giuseppe . Ho tanta voglia di lavorare , ho molta frequenza nell'imparare qualunque cosa e cerchero' al meglio di aiutare qualunque persona per qualunque cosa o situazione .

Ciao .sono Simona. Ho 42 anni.Sono sposata e abbiamo due figlie( 17 e 9 anni).Cerco lavoro principalmente al mattino. Mi posso occupare delle faccende domestiche :pulizie, cucinare (sono una buona cuoca ), aiuto spese, stirare, baby sitter (mi piace lavorare e giocare con i bambini), aiuto anziani( per quale ho un grandissimo rispetto visto che sono cresciuta con la mia bisnonna in casa che la adoravo).Sono una persona dinamica , puntuale e di parola.Ho esperienza sul campo , da 15 anni fa...
Melinda, collaboratrice domestica Floridia

Sono Melinda vivo a Floridia , ho 38 anni e mi occupo volentieri di tutto ció che riguarda le faccende domestica, pulita, veloce, affidabile , ho maturato tanta esperienza anche nei lavori straordinari.
Federica, faccende domestiche - 96014 Floridia

ho lavorato con delle cooperative come operatore socio sanitario a domicilio
Vincenza, faccende domestiche Floridia

sono vincenza sono una persona pulita faccio pulizie domestiche e tutto cio che e da fare cucinare ecc...

Sono una persona molto seria e affidabile solare e amo i bambini e tutto il loro mondo. Ho accudito babi i da 0 a 18 anni. Mi prendo cura di loro e i servizi che offro sono quella di una colf-babysitting. Ha riguardo ho tanta esperienza. So gestire una casa con bimbi so cucinare so fare il bucato so stirare.
Flavia, faccende domestiche Floridia

Salve, Ho molta esperienza per quanto riguarda l'aiuto in casa: Faccende domestiche, giardinaggio, servizi di sicurezza.

Organizzativa pulita ordinata preparata presente.

Salve 🙂 se posso ti aiuto oltre a chiacchierare sono accanita con le pulizie 😅😅

Sono una mamma in cerca di lavoro, mi offro per fare pulizie giornaliere, generali, pulizia scale e anche per stirare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca