Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Priolo Gargallo? Sono qui per aiutarti.

Siracusa, le città principali

Assistenza a domicilio Siracusa
Assistenza a domicilio Augusta
Assistenza a domicilio Avola
Cindy, faccende domestiche Priolo gargallo

Salve, mi chiamo Cindy. Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria iscritta all'ultimo anno della facoltà di infermieristica. Dato che nella vita amo fare svariate attività, cerco un lavoro per tenermi ulteriormente impegnata in modo proficuo. Ottime abilità organizzative e collaborative ritengo facciano parte della mia persona. Si garantisce serietà, disponibilità ed impegno. Resto disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie.
Lidia, collaboratrice domestica Priolo gargallo

Sono una persona seria, affidabile, onesta. Conosco le tutte le lavori domestici, -----nell questo campo gia da 9 anni e cerco nell lavoro anche un pizzico di soddisfazione nel rapporto umano. Grazie in anticipo. Buona serata..Cordiali saluti.
Cristiana, faccende domestiche - 96010 Priolo gargallo

Adoro fare faccende di casa, mi piace tenermi occupata.
Sabrina, collaboratrice domestica - 96010 Priolo gargallo

Salve sono Sabrina, Chiunque abbia bisogno basta solo chiamare, so cucinare, lavare e pulire. Aiuto sempre mia mamma nei pulizie quotidiane e in poche parole anche se mi vedete giovane riesco a fare molto, fare la spesa e molt'altro .
Kamilia, stiro - 96010 Priolo gargallo

Sono kamilia ho 23 anni e posso sbrigare faccende domestiche di ogni tipo..oltre l'esperienza convivo con il mio ragazzo. Quindi so cucinare, stirare, lavare, fare la lavatrice ecc
Alessia, faccende domestiche - 96010 Priolo gargallo

Salve, mi chiamo Alessia e ho 19 anni. Mi piace molto fare le faccende domestiche e fare da babysitter. Ho due fratelli piccoli a casa quindi ho abbastanza esperienze. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato.
Cris, faccende domestiche - 96010 Priolo gargallo

Mi sono sempre presa cura di casa mia in assenza dei miei genitori.
Santiago, collaboratore domestico Priolo gargallo

Affidabilità e serietà... provare per credere..

Salve, sono una ragazza di 19 anni, diplomata in scienze umane. Sono sempre stata educata, fin da piccolina, a dedicarmi alla pulizia della casa, infatti riesco a gestirmi e a fare tutto in questo ambiente. Ho avuto anche un'esperienza come banconista in un chiosco, dove la pulizia era molto importante. Sono educata, ordinata e volenterosa.
Francesca, stiro - 96010 Priolo gargallo

Sono Francesca ho 24 anni e cerco lavoro, sono molto disponibile, educata, rispettosa e tanto altro. Esperiente su questo campo.

Sono una signora che svolge la mansione di casalinga da oltre 30 anni. So lavare, cucinare, stirare, badare ai bambini e ho una buona conoscenza della lingua inglese e sono anche un insegnante di lezioni private . Sono automunita e quindi posso offrire anche servizi di trasporto per persone che lo necessitano. Per qualsiasi altra informazione contattatemi. Antonella

Sono una persona seria pulita ordinata e puntuale.sono una mamma e moglie che ama la propria famiglia.ho fatto da baby Sitter...so cucinare stirare e mi occupo delle faccende domestiche.oltre che occuparmi di casa mia mi occupo di altre due case.oltre alla serietà che mi contraddistingue, sono discreta e sono anche socievole..

Salve sn Aleandra ho 28anni preferirei 4ore, nn di notte ho la patente.

Salve sono adelaide, lavoro nel campo delle pulizie domestiche ed altro da molto tempo. lavoro in questo campo da più di 20 anni.

Sono italiana , seria , affidabile e pulita e non fumatrice

Ho lavorato per due anni presso famiglie private in Inghilterra come donna delle pulizie. Principalmente mi occupavo della pulizia di cucina, soggiorno, bagno e camera da letto, lavare e stirare.

Sono dinamica puntuale seria e riservata con tanta voglia di lavorare...no uomini solo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca