Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Maria Nuova? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Sabrina, faccende domestiche Santa maria nuova

Salve, mi chiamo Sabrina e sono cittadina italiana.Svolgo da circa 2anni lavori di casa come pulire stirare e fare la spesa, praticamente le classiche faccende domestiche che si svolgono giornalmente.Sono automunita e quindi posso muovermi tranquillamente.
Ludovica, faccende domestiche Santa maria nuova

Salve sono Ludovica ed ho 24 anni, mi offro per piccoli lavori domestici come pulizia, fare commissioni, cucinare. Ho esperienze di pulizia: -Da ottobre 2020 a giugno 2022 ho lavorato come bidella nelle scuole nelle quali facevo soprattutto le pulizie. -Mi occupo delle pulizie a casa mia. -Aiuto un signore a fare le pulizie nella propria casa. È un lavoro che mi piace, sono una persona precisa e ben organizzata. Vi ringrazio per l'attenzione arrivederci!
Melissa, faccende domestiche Santa maria nuova

Egregi signori, sono una ragazza di 23 anni con molta voglia di lavorare. ho iniziato all'incirca due anni fa a svolgere mansioni come colf ed assistenza ad anziani. In casa sono in grado di svolgere qualsiasi tipo di mansione nelle pulizie domestiche, nello stiro me la cavo discretamente. In cucina la mia valutazione è sufficiente ma saprei svolgere appieno anche mansioni di accudimento per animali e/o piante...
Alessia, collaboratrice domestica Santa maria nuova

Salve sono Alessia ho 22 anni e sto cercando del lavoro Pulire Trasloco aiutare a fare le scatole imballare Cordiali saluti Alessia Sono disponibile da subito 💕
Giada, faccende domestiche Santa maria nuova

Sono una ragazza di 28 anni, puntuale, precisa e volonterosa. Mi rendo disponibile per qualsiasi lavoro domestico e di assistenza agli anziani, con i quali ho avuto delle esperienze pregresse.

BUONGIORNO, MI CHIAMO LAURETANA , SONO ITALIANA , HO 43 ANNI, HO SEMPRE LAVORATO IN AN'AZIENDE TESSILE, VIVO A S.MARIA NUOVA, ANCONA. VORREI TROVARE UN LAVORO PAR-TIME COME COLLABORATRICE DOMESTICA. GRAZIE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca