Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Filottrano? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Chiara, collaboratrice domestica Bologna

Ciao! Mi chiamo Chiara ed abito in un paesino in provincia di Ancona. Mi rendo disponibile per aiutare in casa dato che a casa mia aiuto sempre pulendo, cucinando e svolgendo dei lavoretti. Sono una ragazza molto rispettosa e tollerante!
Laura, faccende domestiche - 60024 Filottrano

sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto per sostenere gli studi. Disponibile per lavori domestici, pulizie, piccoli lavori di giardinaggio, in generale per qualsiasi faccenda domestica. Disponibile anche per baby-sitting e aiuto compiti.
Tatiana, collaboratrice domestica - 60024 Filottrano

Salve! Mi chiamo Tatiana e sono di Filottrano.
Ilaria, collaboratrice domestica Filottrano

Ciao, sono Ilaria una donna di 33 anni che offre aiuto in casa per le faccende domestiche, traslochi, spesa e cucina. Sono disponibile anche per semplice aiuto nella gestione di casa causa impegni/lavoro, bimbi, difficoltà motorie/fisiche o anzianità.
Giulia, collaboratrice domestica Filottrano

Ciao! mi chiamo Giulia ho 26 anni e vengo da Filottrano. Ho esperienza per quanto riguarda la cura della casa e sono automunita
Linda, collaboratrice domestica Filottrano

Ciao! Sono Linda 34 anni mamma di una peste di 4 anni. Lavoro come addetta alle pulizie ma per arrotondare svolgo servizi di collaborazione domestica presso privati. Se non hai tempo per le pulizie o semplicemente non ti piacciono... Non esitare a chiamarmi... Ci penso io 💪🏾! Offro serietà e precisione. Copro le zone di Filottrano Osimo Jesi e Ancona.
Jenica, faccende domestiche Filottrano

Buongiorno abito a Filottrano provincia (AN) cerco lavoro. Cerco lavoro come badante lungo orario assistenza domiciliare pulizia stiro giardinaggio con esperienza lavorativa esperienza lavorativa e mi ha dato facilmente a qualsiasi tipo di lavoro grazie
Camilla, assistenza domicilio - 60024 Filottrano

Ciao! Mi chiamo Camilla e sono pronta a dare una mano :)
Mina, faccende domestiche Filottrano

salve io sono disponibile come aiuto domestico a pulire la casa, aiuto con la spesa a cucinare, a lavare piatti e vestiti a fare qualsiasi cosa in casa, sono disponibile da subito.

Sono disponibile come collaboratrice domestica, pulizie, aiuto spesa e commissioni varie, automunita, non fumatrice

Ciao mi chiamo Nicola , ho 20 e ho finito la maturitá da poco. Sono un ragazzo in gamba quando si parla di pulizia, cucinare, fai da te, o accudire qualcuno. Ho esperienza da quando sono piccolo sia nel cucinare, pulire e creare qualcosa da solo, Ho anche lavorato come giardiniere. Mi piacerebbe Iniziare questo tipo di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca