Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Appignano? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino
Simone, collaboratore domestico - 62010 Appignano

Sono un ragazzo residente a Porto Sant'Elpidio (Fm) che vive a Macerata , dove ho lavorato (come barista, aiuto-cuoco, aiuto-compiti per bambini di elementari e medie) e concluso nel 2016 l'Università (accademia belle arti) con voto: 110\110 più lode. Attualmente lavoro nel mondo del teatro e dello spettacolo , ho un'associazione culturale a Mc (ass.Muffa) e faccio assistenza ad una signora anziana di 93 anni. L'aiuto nella manutenzione domestica, pulizia casa, lavoretti di qualsiasi tipo...
Noemi, faccende domestiche Appignano

Mi adatto a qualsiasi lavoro da fare, con esperienza. Precisione, serietà e flessibilità degli orari.
Jessika, faccende domestiche Appignano

Salve sono jessika, Ho 20 anni, e da due anni a questa parte che lavoro come domestica part-ime, ho lavoro come aiuto per anziani per quanto riguarda la spesa , e le pulizie della casa.
Oana Alexandra, faccende domestiche Appignano

Ciao, sono Oana, una donna rumena di 31 anni e cerco lavoro come adetta alle pulizie. Offro aiuto per ogni tipo di faccende domestiche. Sono una persona seria, puntuale, dinamica e rapida nel mio lavoro. Amante dei animali. Non esitate a contattarmi per un colloquio conosciutivo. Sono automunita e mi sposto senza problemi.
Sabrina, faccende domestiche Appignano

Salve mi chiamo Sabrina ho 25 anni, sono una ragazza solare, gentile, molto educata e professionale sul lavoro, cerco occupazione nell'ambito domestico, assistenza alle faccende domestiche, stiro, riordino, spesa, Cucina, piccole commissioni fuori casa.

Mi chiamo Lìnda, e da anni lavoro come collaboratrice domestica. Ho esperienza e sono disponibile da subito.

Ciao a tutti! Sono una studentessa di medicina e lavoro nel weekend come cameriera. Posso aiutarvi con vari tipi di faccende domestiche, preparazione pasti, pulizie e varie, part time o una o più volte a settimana, contattatemi pure!

Mi chiamo Maria ho 54 anni sono una persona molto solare mi piace tanto lavorare sono una persona affidabile precisa e puntuale. L'esperienza mia e quellaia personale mi piace avere tutto in ordine e preciso. Posso accudire la casa e stirare .

Salve sono alessia ho 40 anni abito ad Appignano sono mamma di 2 bambini di 7 e 10 anni sono 10 anni che lavoro come collaboratrice domestica e attualmente lavoro in mensa della scuola dell infanzia

Signora di 60 anni offre massima serietà per un aiuto in casa. Amante dell'ordine, pulizie e della cucina è disponibile per qualsiasi menzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca