Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Appignano "

Macerata, le città principali

Giardiniere Civitanova Marche
Giardiniere Macerata
Giardiniere Tolentino
Marina, giardiniere - 62100 Macerata

Sono Marina e abito a Macerata. Ho 54 anni, sono sposata. Adoro cucinare, mi riesce bene e vorrei trovare un impiego di questo genere, anche fisso, presso una o anche due famiglie, a seconda delle loro necessità. Conosco i principi di una sana e leggera alimentazione, sia per gli adulti che per i bambini, preparo ricette sia di tradizione che vegetariane, carne, pesce, molte verdure. Sono una persona pulita, ordinata, puntuale. In cucina ho 30 anni di esperienza vera e varia. ...
Giulietta, giardiniere - 62010 Treia

Salve sono una ragazza di 35 anni in cerca di lavoro.
Giovanni, giardiniere - 62100 Macerata

Disponibilità per qualsiasi intervento con possibilità di svolgere il lavoro anche nella propria casa.
Samir, giardiniere Treia

Salve mi chiamo samir sono un ragazxo macedone di 35 anni. Lavoro da tanti anni come giardiniere ma ho effettuato altri lavori come fai da te... Effettuo anche traslochi. Sono un ragazzo serio e preciaso amante del mio lavoro che svolgo con tanta personalità. Ho realizzato molti giardini. In quello che faccio e come lo faccio ci metto sempre cuore ed anima.
Matteo, giardiniere Macerata

Mi chiamo Matteo, sono un ragazzo di 27 anni volenteroso e sveglio. Sono disponibile per lavori di giardinaggio, traslochi, aiuto con la spesa e piccoli lavoretti fai da te. Svolgo già queste mansioni a casa mia e di parenti.

Mi chiamo Ivan, sono un “ragazzo” di 40 anni con esperienza nell’edilizia, autista di camion , escavatori e piattaforme aeree. Da circa 8 anni faccio il giardiniere Mi propongo per piccoli lavori edili, lavori di giardinaggio e potature ed abbattimenti di piante alto fusto.

55 enne fuoco diplomato, ottimo tutto fare, cerca lavoro

Sono un cittadino italiano che ha vissuto a Lugani e che da poco è rientrato in Italia che esegue lavori di giardinaggio, pittura, lavori agricoli e di edilizia. Sono una persona molto seria e responsabile, con studi ed esperienza relativi ai lavori per cui mi propongo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca