Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tolentino? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Ophelie, faccende domestiche Tolentino

Ragazza italiana , 35 anni , esperienza come colf e assistenza anziani , anche con patologie gravi da 3 anni
Giulia, collaboratrice domestica Tolentino

Sono Giulia, studentessa del triennio Liceo Classico di Tolentino (MC) cerco lavori da fare secondo richiesta sia nel pomeriggio che in serata, ho voglia di imparare e di mettere in gioco, imparo facilmente e sono adattabile ad ogni richiesta, dalle faccende domestiche al fare la spesa, sono pronta ad ogni tipo di lavoro. Ho fatto esperienze in famiglia, cucinando per tutti, facendo faccende domestiche (aspirapolvere, straccio, spolverare o mettere a posto) o babysitter.
Anastasia, faccende domestiche Tolentino

Sono una ragazza di 29anni con tanta voglia di lavorare. Ho maturato precedente esperienza in campo della collaborazione domestica presso privati. Inoltre propongo il servizio di dogsitting e babysitting. Sono puntuale e molto scrupolosa nello svolgimento delle mansioni. In campo del babysitting non ho particolare esperienza ma mi sono presa cura di due bambini piccoli, figli di un'amica, seguendoli sin dalla tenera età, e me li affidava ben volentieri. Invece per quanto riguarda la custodia ...
Francesca, collaboratrice domestica Tolentino

] vhnsisbekxnso Xie ksnsksnsimaoajdbiejdneixneibdidbibeixbeidbjsixndidhsjiwnhsjdjdjjsjsjdjnwjxndonduendbj
Deborah, collaboratrice domestica - 62029 Tolentino

Sono Deborah, ho 18 anni, italiana e aiuto da sempre (Da quando avevo 12 anni circa) nelle faccende domestiche e nei lavoretti per la casa. Pulisco, stiro, cucino, aiuto con la spesa, mi occupo della custodia dei giardini, ecc... Cordiali saluti !
Martina, collaboratrice domestica Tolentino

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 24 anni e vivo a Tolentino. Attualmente sono parrucchiera ma lavoro part time e ho tempo abbastanza tempo libero. Convivo da quasi 5 anni in cui mi sono sempre occupata di casa mia quindi so svolgere tutte le faccende di casa. Sarei molto contenta di aiutare qualcuno!

Ciao mi presento sono Beatrice una studentessa, sono appassionata di organizzazione in cucina e con la spesa, e di pulizia della casa. Per maggiori info non esitate a contattami.
Elisa, collaboratrice domestica Tolentino

Salve sono una mamma di una bimba di 7 anni lavoro il fine settimana come cameriera in un ristorante e vorrei arrotondare il mio stipendio facendo qualche lavoretto la mattina mentre la mia bimba è a scuola. La mia disponibilità è limitata agli orari scolastici. Sono un capo scout quindi riesco ad adattarmi alle situazioni che mi vengo proposte o comunque faccio del mio meglio. Mi piace la pulizia e la precisione e dicono di me che so essere economa.
Rossana, collaboratrice domestica - 62029 Tolentino

Ho 46 anni e sono nubile. Ho esperienza come donna delle pulizie, ma anche come babysitter e petsitter. Sono precisa, accurata, affidabile. Sono disponibile perlopiù al mattino, ma ci si può accordare per orari alternativi.
Ame, faccende domestiche Tolentino

Salve a tutti, mi chiamo Monica, ho 35 anni e sono un'ottima tuttofare! Tengo in ordine la casa, cucino, lavo, stiro, faccio la spesa, mi districo bene tra le beghe della burocrazia e posso accollarmi tutte quelle faccende che a voi non va di fare. La mia esperienza è prettamente casalinga, ho accudito per anni mia nonna e ho buona dimestichezza con tutto ciò che la senilità porta con sé, ma sono anche ferrata nei giochi di carte e adoro ascoltare i racconti dei più grandi. Sono precisa e ...
Laura, custodia Tolentino

Ciao! Mi chiamo Laura e sono di Tolentino. Mi reputo una persona seria, puntuale e solare. Mi piace cucinare in modo sano ed offro il mío sostegno per organizzare la spesa settimanale, cucinare piatti sani e gustosi, motivarti a fare sport, sistemare la casa ed occuparmi di fare code alle poste, banca, enti, accompagnare figli o genitori dove necessario, prendermi cura dei tuoi animali domestici o piante quando non ci sei. Contattami per conoscerci di persona
Noemi, faccende domestiche Tolentino

Salve mi chiamo Noemi, ho 19 anni e vivo a Tolentino. Quest'anno ho abbonato il mio sport che ormai praticava da 12 anni, la pallavolo, in quanto avendo finito la scuola superiore mi sto impegnando a cercare un lavoro.
Diallo, stiro Tolentino

Sono Diallo abito a Tolentino sono disponibile da subito sono una mamma ho esperienza di lavoro a casa di fare i lavoretti da casa mi potete contattare sono dolcissima activa non fumatrice
Daniela, collaboratrice domestica Tolentino

Salve, mi chiamo Daniela, sono una signora cinquantenne abito a Tolentino.Sono disponibile per la cura della vostra casa dal giardino alla cucina, stiro, fare la spesa. La mia esperienza è data dalla mia vita familiare svolta con dedizione.
Leonardo, collaboratore domestico Tolentino

Mi chiamo Leonardo , sono uno studente universitario che ha esperienze in ambito casalingo. Piccole esperienze anche riguardo il giardinaggio e orto. Mi piacciono i lavori manuali e ho un'ottima conoscenza del computer e della telefonia.

Salve ho 40 anni ho fatto sempre la mamma, ma ho voglia di lavorare di fare e se occorre imparare, nn si finisce mai d imparare, l impegno da parte mia ci sarà ! grazie in anticipo, vorrei essere d aiuto nelle faccende domestiche, se serve anche nella spesa, mi ritengo una persona affidabile e seria
Katerina, collaboratrice domestica Tolentino

Sono una donna di 43 anni, sono una persona molto responsabile e con ottime referenze. Abito a Tolentino.
Arianna, faccende domestiche - 62029 Tolentino

Sono Arianna , una ragazza 17enne frequentante il liceo delle scienze umane a Camerino. Cerco dei lavoretti da fare per aiutare le persone, riuscire a svagarmi da questo brutto periodo e per fare esperienza per un futuro lavoro.
Jessica, stiro - 62029 Tolentino

Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Ho lavorato per un anno e 9 mesi presso dei privati come domestica e due mesi presso gli uffici postali come addetta alle pulizie. So stirare e cucinare, faccio le pulizie domestiche e la spesa anche a casa. Metto la massima serietà in ciò che faccio. Sono automunita. Cerco un lavoro full time.

Sono una signora che sta cercando lavoro nell'ambito di pulizie domestiche

Mi chiamo Imma vivo a tolentino.Sono di Napoli vivo da 4 anni.nelle Marche sono una donna da 45 anni

SONO una persona seria

Mi chiamo carolyne, sono una cittadina italiana e originaria del Kenya. Vivo a Tolentino da 10 anni. Spero che saro' pressa in considerazione. Grazie in anticipo.

Ho 63anni, sono una nonna e mamma, sono giovanile e attiva. Ho anche esperienze internazionali, sono andata più volte ad aiutare mia figlia, genero e nipote che vivono in America. Sono disponibile e aperta a fare qualsiasi lavoro in casa o fare la spesa. Sono molto seria e disponibile.

Sono una ragazza di 26 anni cerco lavoro come pulizie domestiche o altre manzioni... tolentino...

Mi chiamo Fatou Ciss Aiuto con la spesa Cucina Lavori domestiche Stiro Lavapiatti... Seriosa Affiabile Veloce Ho 2anni fi esperienza

MI CHIAMO FRANCESCA, NON HO ESPERIENZA DIRETTA, MA PERSONALE. MI PROPONGO COME AIUTO NELLE FACCENDE DOMESTICHE, STIRO, SPESA, CUCINA ECC... MI RITENGO PRECISA, METICOLOSA E BRAVA POSSO AIUTARE ANCHE CON COMPITI BAMBINI ELEMENTARI E MEDIE

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca