Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Treia? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino
Sofia, faccende domestiche - 62010 Treia

Mi chiamo Sofia Edith, ho 15 anni e faccio il Liceo delle Scienze Umane. Ho varie esperienze lavorative tra cui baby sitter, cameriera, direttrice di sala e badante per animali. Sono una persona seria e propensa a lavorare! Sono un accanita lettrice e amante degli animali. Gli orari o gli impegni con poco preavviso non sono affatto un problema per me. Sono disposta a spostarmi anche se ovviamente solo fino alle apposite fermate dell'autobus dato che non sono in possesso di un veicolo. Sono ...
Anna Laura, faccende domestiche - 62010 Treia

Mi offro come aiutante per la casa. Mi piace molto riordinare, tenere la casa pulita, fare lavoretti domestici. Non ho molto esperienze ma voglia di mettermi in gioco!
Lilly, assistenza domicilio - 62010 Treia

Sono latifa, cerco di lavorare non solo con anziani anche con le persone che hanno bisogno di aiuto con qualcosa a casa o per fare corsi. Sono disponibile tutti pomeriggi. Sto cercando un lavoro con contratto e c'ho veramente bisogno. Sono molto brava a fare tutto e imparo velocemente. Parlo anche francese e inglese quindi posso fare anche assistenza o segreteria. Spero di poter trovare un lavoro il più presto possibil. Sono una persona di fiducia molto precisa e molto organizzata. Grazie mil...

Sono una signora di 46 anni, mi adatto a fare pulizie, stiro e anche lavoretti fuori casa (giardino oppure orto) . In passato ho fatto diversi lavori: impiegata, cameriera, badante. Sono una persona malleabile che si adatta a ogni esigenza, precisa e di buona volontà. Negli ultimi 4 anni mi sono occupata prevalentemente di gestione della casa quindi pulizie e stiro ma sono disponibile anche per aiuto spesa e piccole commissioni per signori/e anziane. Contattatemi pure per qualsiasi informazi...
Asja, faccende domestiche Treia

Mi chiamo Asja , ho 24 anni ed abito a Treia (provincia di Macerata). Da sempre ho esperienza personale in ambito casalingo (pulizie, cucina...). Posso contribuire con i miei servizi, sopratutto per la pulizia e l'ordine della casa. Per domande o informazioni varie potete scrivermi un messaggio qui e vi risponderò in breve tempo.
Matias, collaboratore domestico Treia

Sono un ragazzo di 18 anni con tanta voglia di fare, non mi tiro indietro a nessun lavoro Posso svolgere anche mansioni su richiesta Le mie qualità principali sono; costante, voglia di fare, educato, puntale
Giulietta, giardiniere - 62010 Treia

Salve sono una ragazza di 35 anni in cerca di lavoro.
Angela, collaboratrice domestica Treia

Ho diverse esperienze nel campo della gestione della casa, dall'età adolescenziale mia madre mi ha insegnato a cucinare e essere indipendente in casa.
Lidija, aiuto trasloco - 62010 Treia

Salve sono Lidija , ho 40 anni sposata con 3 figli ormai adolescenti.Diploma di liceo scientifico (per poco non laureata al'università linguistica).Patente A e B.La mia qualità principale è stirare.Sono una persona seria , affidabile , assertiva. Ho pluriennale esperienza lavorativa verificabile con le referenze.Grazie per la vostra attenzione.
Valentina, faccende domestiche Treia

Ciao sono Valentina, sono appassionata del verde, amo la natura, e prendermi cura del mio giardino e un piacere. Posso curare anche il vostro giardino se volete. Avendo un zia che ha bisogno di aiuto mi offro anche come aiuto per la spesa, custodia e faccende domestiche. A presto Valentina.

Ho prestato servizio per 10 anni come aiuto in cucina di un ristorante, il lavoro non mi spaventa, per il resto posso dire che mi occupo della casa da sempre, sarei lieta di occuparmi anche della vostra casa. Mi ritengo una persona flessibile, capace sia di lavorare in autonomia che di accettare disposizioni da chi vorrà darmene.
Chiara, faccende domestiche Treia

Ciao sono Chiara e sono di Treia. Mi adatto svolgendo diversi compiti. Ho voglia di imparare

Mi chiamo Elisabetta ho diverse esperienze in questo campo, svolgevo questi tipi di servizi in diverse famiglie. mi piace stirare cucinare anche pulire non solo a casa mia ma anche in quella degli altri. Sono in cerca di un lavoro che mi permetta di divagarmi, non mi faccio problemi posso fare tutto e darò il massimo per svolgere il mio lavoro al meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca