Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Santa Maria Nuova? Questi tuttofare sono qui per te.

Ancona, le città principali

Lavoretti Ancona
Lavoretti Jesi
Lavoretti Senigallia
Ingrys, giardiniere Jesi

Salve, mi chiamo Saverio sono un "fai da te" di passione, nel tempo libero mi dedico a qualsiasi lavoretto cè da fare. Ho un bel garage fornito con molte attrezzature x vari lavoretti, amo lavorare il legno, cerco di espimermi al meglio x trovare la soluzione migliore al minor prezzo.
Katherine, giardiniere Chiaravalle

Sono qualificato per tutti i tipi di lavoro e sono disponibile

Sono una persona molto creativa, solare e affidabile. Adoro prendermi cura delle mie piante(prevalentemente aloe) e disegnare. Mi offro per aiutare a fare la spesa, prendermi cura di piante e animali, fare dei lavoretti fai da te. Con i lavoretti fai da te ho una grandissima esperienza in quanto è da quando sono una bambina che mi cimento in lavori con la creta, il legno, i materiali reciclati, il bricolage etc. Per quanto riguarda le piante e gli animali invece ho due cani da più di 7 an...
Brahim, giardiniere Osimo stazione

Salve, ho esperienza di 18 anni come custode e ogni tanto svolgevo qualche mansione di giardinaggio. Sono di Osimo Stazione e mi offro come aiuto nel fare commissioni, accompagnamento, lavoretti fai da te. Per qualsiasi informazione, contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca