Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Casenuove? Questi tuttofare sono qui per te.

Ancona, le città principali

Lavoretti Ancona
Lavoretti Jesi
Lavoretti Senigallia
Simone, giardiniere Castelfidardo

Salve mi chiamo Simone sono di Castelfidardo , sto cercando un lavoro di pulizia, giardinaggio.Ho sempre mezza giornata libera perciò mi posso gestire la giornata. Mi piacerebbe trovare lavoro in case private, chi ha bisogno di un tuttofare per pulizie straordinarie tapparelle, giardino ecc...taglio erba, pittura.Mi adatto un po' a tutto, piccoli lavori di muratura giardino, messa a terra pietre, fiori raccolta foglie. Ho un po' di attrezzatura, altrimenti con attrezzature del proprietario.Ab...
Ingrys, giardiniere Jesi

Salve, mi chiamo Saverio sono un "fai da te" di passione, nel tempo libero mi dedico a qualsiasi lavoretto cè da fare. Ho un bel garage fornito con molte attrezzature x vari lavoretti, amo lavorare il legno, cerco di espimermi al meglio x trovare la soluzione migliore al minor prezzo.

Sono una persona molto creativa, solare e affidabile. Adoro prendermi cura delle mie piante(prevalentemente aloe) e disegnare. Mi offro per aiutare a fare la spesa, prendermi cura di piante e animali, fare dei lavoretti fai da te. Con i lavoretti fai da te ho una grandissima esperienza in quanto è da quando sono una bambina che mi cimento in lavori con la creta, il legno, i materiali reciclati, il bricolage etc. Per quanto riguarda le piante e gli animali invece ho due cani da più di 7 an...
Brahim, giardiniere Osimo stazione

Salve, ho esperienza di 18 anni come custode e ogni tanto svolgevo qualche mansione di giardinaggio. Sono di Osimo Stazione e mi offro come aiuto nel fare commissioni, accompagnamento, lavoretti fai da te. Per qualsiasi informazione, contattatemi.

ragazzo tutto fare disponibile x qualsiasi esigenza di varia natura serio affidabile e riservato

Sono un uomo di 53 anni ho esperienza nella pitturazione appartamenti ho lavorato per il comune di Osimo ho pitturato le scuole. Sono un po' un tutto fare non sono un giardiniere ma me la cavo abbastanza, ho avuto una ditta di carpenteria per circa13anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca