La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Casenuove. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Gabriela, collaboratrice domestica a Montoro

Avendo fratellini più piccoli e una mamma molto poco presente per via del suo lavoro, mi sono sempre dovuta occupare della casa mentre badavo a loro, svolgendo anche le faccende come fare il bucato, cucinare, spolverare, quindi so quanto può risultare difficile fare tutto da sola a volte, per questo penso che offrendomi per aiutare un minimo, potrei rendermi molto più che utile😊

Salve, mi chiamo Silvia, ho 34 anni, laureata e sono di Ancona. Mi propongo per aiutare in casa su qualsiasi faccenda domestica. Posso garantire un servizio ottimale e puntiglioso. Ho sempre aiutato in casa i miei fin da piccola e ora vivo da sola perciò sono abituata ad occuparmi dei lavoretti domestici. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Se siete interessati per un aiuto a casa, non esitate a contattarmi.

Ciao! Sono Maria Francesca e mi occupo di gestione della casa con passione e creatività. Mi dedico a mantenere un ambiente accogliente e ben organizzato, curando ogni dettaglio con attenzione. Che si tratti di pulizie, organizzazione degli spazi o decorazione, metto sempre un tocco personale per rendere la casa un luogo piacevole e funzionale. Sono brava a trovare soluzioni innovative per ottimizzare gli spazi e creare atmosfere uniche che riflettano il tuo stile. Se hai bisogno di qualcuno c...

43 anni con moltissima esperienza come domestica e pulizie. Referenziata, automunita e disposta a spostarmi fino a 15 km, grazie!

Buongiorno sono Laura 👋 e le mie esperienze in questo settore, sono tutte legate all'assistenza degli anziani soli, presso le loro abitazioni. 🙂 Non è fare la donna delle pulizie, come unico lavoro, per intenderci, ma come dicevo sopra, sempre legato ad aiutare gli anziani nelle loro faccende domestiche. Spero di avervi detto ciò che vi serviva sapere e nell'attesa di un vostro riscontro, oppure no, 😉 vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti Laura

Ancona, le città principali

Altri annunci

Vicino a Casenuove