Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Senigallia

Ancona, le città principali

Donna delle pulizie Ancona
Donna delle pulizie Jesi
Federica, custodia Senigallia

Solo zona Senigallia e limitrofi, non stiro a domicilio, pagamento a pezzo, ritiro e riporto in 24/48 ore o secondo la vostra esigenza. Per altri servizi come accompagnamento o sorveglianza in vostra assenza disponibilità, esperienza, massima discrezione.
Antonella, collaboratrice domestica - 61032 Fano

Salve sono una signora diplomata.. persona seria e diligente e gentile.. offro la mia collaborazione zone Fano/Senigallia per aiuto domestico cucina spesa bucato e compagnia a signore ( donne ) anche anziane purché autosufficienti...disponibilità di orario e..referenze
Roberta, faccende domestiche - 60019 Senigallia

Disponibile e vogliosa di imparare cose nuove!
Marika, faccende domestiche Senigallia

Buongiorno, sono una ragazza che cerca un lavoro come collaboratrice domestica, prevalentemente nella fascia oraria della mattina. Sono affidabile e precisa.
Daniela, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 24 anni e cerco lavoro come: Babysitter (esperienza con bambini dai 3 ai 10 anni, svago e compiti) Donna delle pulizie (esperienza pulizie a fondo, stiro, vetri, serrande) Pet-sitter (offro un servizio NON di accoglienza a casa mia perché ho un cane di taglia media che si chiama Golia e lo spazio sarebbe poco per il nostro ospite, ma sono disposta ad ANDARE anche TUTTI I GIORNI ad accudire con amore(come se fosse il mio) il/la vostro/a cucciolo/a face...
Martina, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Salve a tutti, mi chiamo Martina e ho 22 anni e sto frequentando la facoltà di lingue e letterature orientali ad Urbino. Sono disponibile per aiutarvi in casa, fare la spesa e per fare faccende domestiche quotidiane o per cucinare. Ho vissuto per un paio di anni da sola e ho svolto un anno da ragazza alla pari in America, quindi anche faccende domestiche, ma non ho esperienze professionali in quest'ambito.
Sofia, stiro Senigallia

Ciao! mi chiamo Sofia, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono disponibile per lavori domestici. Sono una persona ordinata e ho tanta voglia di fare, contattatemi!
Martina, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Ciao, mi chiamo Martina, abito a Senigallia e ho 19 anni. Mi rendo disponibile nell'aiutare le famiglie con le pulizie e ciò di cui hanno bisogno. Sono automunita ma preferirei trovare un'occupazione nella mia zona. Sono disponibile fin da subito.
Laxmi, stiro Senigallia

Se aveste bisogno di una mano e di una persona affidabile...amo prendermi cura delle cose e rendermi utile. Sono a vostra disposizione.
Dominique, stiro Senigallia

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Sono solare, dinamica, affidabile, veloce, puntuale e precisa. Vivo da sola da 3 anni e mi occupo della casa da molto più data l'assenza di mia madre.
Michela, collaboratrice domestica Senigallia

Ciao, mi chiamo michela e ho 25 anni. Offro servizi di pulizie, cura della casa, cucina

Buongiorno sono Marcella o letto l'annuncio e sarei interessata a lavorare vivo a Senigallia mi contatti pure grazie

Buongiorno, cerco lavoro come donna delle pulizie sono automunita di Senigallia e offro anche assistenza anziani essendo che lavoro con gli anziani e mi occupo anche delle faccende domestiche

Sono una mamma di 38 anni, ho avuto esperienze come cameriera ai piani e collaboratrice domestica. Precisa nelle pulizie e me la cavo abbastanza bene anche in cucina.Disponibile per pulizie, preparazione pasti e se necessario accudire animali domestici.

Sto cercando una persona che venga ad aiutarmi x fare le faccende domestiche spolverare. Lavare pavimenti , piegare i panni. L’impegno sarebbe di 2 ore al giorno x 2 gg alla settimana Qui a Sangiovanni in Persiceto
Gloria, faccende domestiche - 60019 Senigallia

Salve! Ho 38 anni e vivo vicino Jesi in campagna. Mi propongo x vari servizi: -spesa -lavori domestici -pulizie -giardinaggio. Ho esperienza nel campo. Le mie qualità sono la puntualità e la velocità e l'onestà.
Simona, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Ciao mi chiamo Simona ho 35 anni, sono una ragazza solare, simpatica, desiderosa di lavorare. Ho svolto precedente esperienza come addetta alle pulizie.
Rebecca, collaboratrice domestica Senigallia

Ciao sono Rebecca e ho 20 anni. Sono una ragazza sveglia e capace e sto cercando un lavoretto per poter arrotondare a fine mese. Imparo molto velocemente le mie mansioni e ciò che c'è da fare. Non ho avuto esperienza in campo lavorativo ma in casa do sempre una mano a pulire e sistemare.

Salve, mi chiamo Elena , ho 28 anni e vivo a Senigallia. Al momento non ho una esperienza lavorativa in questo settore, anche se gestisco in parte le faccende di casa, e vorrei potermi cimentare in questo tipo di lavoro. Credo di essere una persona piuttosto responsabile, seria, puntuale e precisa. In attesa di un vostro riscontro, Cordiali Saluti Elena
Anare, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Sto cercando Lavoro zona senigallia mattina o pomerigio dall lunedi all venerdi partime anche assistenza anziani ad ore mattina e pomeriggio, pulizie, stirare cucinare, babysitter zona Senigallia

Ciao! Mi offro come collaboratrice domestica, babysitter o per assistenza anziani. Ho già fatto esperienza in tutti e tre i campi, per maggiori info non esitate a contattarmi :-)
Azzurra, faccende domestiche Senigallia

sono una persona riservata e discreta, molto puntuale ed efficiente. lavoro in maniera precisa, veloce. ho molta esperienza in casa e coni bambini. so stirare, pulire zanzariere e vetri, posso lavorare in casa in tutta autonomia. mi rendo disponibile tutte le mattine in zona senigallia e limitrofe, essendo tutti i pomeriggi impiegata stabilmente presso una famiglia con due bambini come domestica. pur essendo abbastanza giovane ho due figli grandi per cui evenienze familiari improvvise sono pi...
Emily, faccende domestiche Senigallia

Sono una ragazza di 19 anni, vivo nei pressi di Senigallia (AN). Ho la patente ma non posseggo ancora una macchina. Frequento il corso serale di ragioneria. Ho avuto/ho esperienze personali con traslochi e pulizie, che svolgo abitualmente nel mio domicilio.
Ilaria, faccende domestiche - 60019 Senigallia

Ciao a tutti, sono Ilaria, una ragazza di 20 anni che risiede a Senigallia. Sono uscita l'anno scorso dalle superiori con il diploma del liceo classico e ora sto cercando un lavoretto per poter permettermi di cominciare con gli studi universitari. Sono disponibile ad aiutare per svolgere le pulizie domestiche, cosa che svolgo regolarmente a casa. Ho già avuto esperienza in questo campo, mi sono occupata delle pulizie di case che sarebbero andate in affitto, sono molto precisa e attenta all'or...
Angela, faccende domestiche Senigallia

Salve sono Angela e tra qualche mese ho 18 anni. Vivo a Senigallia e sono libera di spostarmi perché ho il motorino. Potrei benissimo pulire, stirare e aiutare con la spesa perché sono cose che faccio da una vita a casa mia. Sono una ragazza socievole, rispettosa e molto responsabile. Mi piacerebbe fare questo lavoro perché ho voglia di fare e di lavorare.

Buongiorno, sono Manuela, italiana di 46 anni di Senigallia. Propongo aiuto nelle atttività domestiche dalle 8 alle 12 in tutti i giorni feriali e il sabato mattina. Sono una persona affidabile, seria, precisa che curerà la Tua casa come fosse la mia. Mettevi in contatto con me anche per una prova gratuita. Cordiali saluti.
Tayly, faccende domestiche Senigallia

Buongiorno mi chiamo Tayly , cittadina italiana, 10anni residente in Italia, espererienza con anziani semiautosufficenti, in carozzina, uso del pannolone, problema di stitichezza, neurologici, parlo perfettamente italiano, ho patente e so guidare, cerco lavoro zona Desenzano, Lonato, a Bedizzole o Calcinato,

Sono una mamma di un bambino piccolo, cerco un lavoro per la mattina, quando mio figlio è al nido, sono molto organizzata, precisa, solare, puntuale, ho più di 3 anni di esperienza nel settore di pulizie.
Gloria, collaboratrice domestica - 60019 Senigallia

Salve, sono Gloria una signora di 57 anni, Cerco un lavoro pomeridiano Dal lunedì al venerdì Zona di Senigallia e dintorni Automunita. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca