Giardinaggio, piccoli lavori di idraulica e elettricità, imbiancatura casa con ottimi risultati.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Senigallia "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono unA signora cinquantenne di Senigallia , cerco un impiego per l inverno ed eventualmente per il pomeriggio durante la stagione estiva , perché faccio la cuoca fino alle 15.00 circa . Ho tanti anni di esperienza nel pulire e cucinare . Non sono automunita ma mi muovo facilmente a piedi o con autobus nella città . Sono di origine albanese ma vivo in Italia da 20 anni e sono cittadina .

Salve, mi chiamo , sono italiana, ho 48 anni e mi offro come collaboratrice domestica, faccende, stiro, spesa, cucina ecc. Ho più di 7 anni di esperienza professionale sia in case private sia in centri turistici dove alloggiano molte persone. Sono disponibile da subito e per il momento la mia disponibilità è completa. Sono automunita. Massima serietà.

Sono un uomo di 53 anni , sono stato abituato ad arrangiarmi su qualsiasi compito affidatomi adatto per qualsiasi cosa riguardante piccoli lavori, che può necessitare un abitazione. Valido autista con anni di esperienza di guida. Educato e pulito. Mi considero un buon tutto fare. Grz a presto
Signora con esperienza cerca lavoro pulizie a ore minimo 5 ore all giorno da lunedi a sabato zona Senigallia

Ciao, sono un tuttofare, ho la possibilita' di traslocare cose con il mio piccolo van, so curare i giardini e orti, posso portare in giro persone per fare commissioni! Ho sempre lavorato in questo campo, sono una persona seria e rispettosa!