Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ancona "

Ancona, le città principali

Giardiniere Jesi
Giardiniere Senigallia
Eleonora, giardiniere Ancona

CHE DIRVI? SCRIVETEMI E VEDIAMO SE SONO LA PERSONA GIUSTA 😊
Angelo, giardiniere Ancona

Se hai bisogno di aiuto nel bricolage e nelle faccende di casa contattami. No perditempo
Alessandro, giardiniere Ancona

Di carattere cordiale, attento e dinamico, predisposto all'ascolto, proveniente da esperienze molto forti nel volontariato e nelle disabilità... Un pò artista, un pò tecnico un pò creativo nell'arte. Amo la fotografia, la montagna e il cinema. Adoro l'artigianato e il concetto di acquisire competenze "imparare facendo". Pongo molta dedizione, precisione, cura ai dettagli e svolgo lavori di fino e di precisione.... Sono stato a contatto con il mondo dello spettacolo, del teatro e del cinema...
Jack, giardiniere - 60128 Ancona

Salve sono Jack, mi piace aiutare nella spesa, già l'ho fatto diverse volte, aiutando diverse persone anziane. Posso aiutare nei traslochi, nel riordino delle cantine e delle soffitte. Inoltre posso sistemare giardini ed innaffiare l'orto.
Marco, giardiniere Ancona

Offro servizi Marco 38 anni Italiano
Jael, giardiniere - 60100 Ancona

Mi chiamo Jael, ho 32 anni e mi piace prendermi cura della casa e degli animali, sono una ragazza empatica e curiosa. L'esperienza che ho nella cura della casa ovviamente l'ho imparata in casa mia e pulendo degli uffici. Adoro prendermi cura del giardino e imbiancare la casa.

Traslochi imbianchino lavoretti in casa zanzariere giardiniere con Patenti per pesticidi e trattore. Sono una brava persona automunita paziente.

Buongiorno sono un uomo molto dinamico adoro il giardinaggio e ho una piccola azienda agricola, sono molto responsabile ed affidabile quindi mi offro anche come custode. Valuto trasferimenti. Ho voglia di mettermi alla prova dopo tanti anni di lavoro dipendete nella pubblica sicurezza.

pulizia condomini, uffici, palestre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca