Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Polverigi? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Claudia, stiro - 60020 Polverigi

Ciao a tutti, sono Claudia una ragazza di Polverigi (an) che si offre come donna delle pulizie, aiuto per la spesa e aiuto in casa anche per stirare. Sono una ragazza amante delle pulizie, dell'ordine e della precisione. Sono molto seria. Sono automunita e disponibile tutti i pomeriggi. Contattatemi senza impegno, vi darò tutte le informazioni che volete per valutare insieme se possa fare al caso vostro! Arrivederci.
Sara, faccende domestiche Polverigi

Buongiorno mi chiamo Sara ho 37 anni e se serve un piccolo aiuto in casa sono disponibile solo in orari pomeridiani
Alice, collaboratrice domestica - 60020 Polverigi

Mi chiamo Alice, ho 20 anni e cerco un lavoretto che mi permetta di aiutare i miei genitori con le spese universitarie. Sono una persona molto socievole e mi adatto a tutti i tipi di lavori che mi vengono richiesti. Inoltre credo che per ogni lavoro svolto sia opportuno affidare ad esso la giusta riconoscenza in quanto il lavoro di per sé è un'attività che ci concede nel quotidiano di toglierci degli sfizi per i quali dedichiamo, lavorando, fan parte della nostra giornata. L'importante però...
Paola, faccende domestiche - 60020 Polverigi

Abito a Polverigi, sono una signora italiana di 60 anni, cerco lavoro per qualche ora al giorno.
Alice, collaboratrice domestica Polverigi

Salve, il mio nome è Alice ho 19 anni. Sono disponibile a dare una mano per quanto riguarda le faccende domestiche, occuparmi della spesa e della custodia della casa. Spero di rispecchiare le vostre aspettative. Cordiali saluti. A.
Yanomi, faccende domestiche Polverigi

Amo occuparmi della casa anche se non ho molta esperienza
Nicole, collaboratrice domestica Polverigi

Io mi chiamo Nicole, sono tedesca, da 25 anni in Italia, sono affidabile e nel campo delle pulizie ho esperienza di quasi 15 anni. Amante di animali!
Tamara, faccende domestiche Milano

Ciao mi chiamo Tamara o 21 ani o já lavorato facendo la pulizia di case. Non o experiência con cucinare o con il vestiti ma imparò à freta. So cucinare lê cose basiche é stirare como facio a casa
Federica, faccende domestiche - 60020 Polverigi

Sono un ottima donna di casa disponibile per faccende e molto altro! Sono molto precisa e grintosa giovane e con molta voglia di lavorare!
Giada, collaboratrice domestica - 60020 Polverigi

Ciao a tutti Sono una ragazza dinamica e solare. Frequento il terzo anno di infermieristica e sono disponibile nel fare la spesa, giardinaggio o qualche lavoretto in casa. Vivo con il mio ragazzo quindi mi prendo già cura della mia casa.
Marla, collaboratrice domestica Polverigi

CIAO... SE VI SERVE UNA MANO IN CASA ...POSDO GUARDARE I VOSTRI BAMBINI... IN GIARDINO, UN TRASLOCO....IO CI SONO!!!! =)
Micol, collaboratrice domestica Polverigi

Buongiorno mi chiamo Alessandra e vivo a Sirolo. Ho vissuto, studiato e lavorato per molti anni all'estero e parlo benissimo inglese, francese e tedesco. Ho lavorato in alberghi, negozi, come interprete a fiere internazionali e in varie aziende come segretaria. Sono disposta a svolgere qualsiasi tipo di lavoro e posso fornire delle ottime referenze. Grazie.
Hussain, collaboratore domestico Polverigi

Sono cercare lavoro come: Giardinaggio, Aiuto con la spesa, stiro e collaboratore/trice domestico a Il miei qualità principali sono: pulizie, Aiuto con la spesa, parrucchiera, Giardinaggio, Agricoltura e insegnante il bambini Mattemaica, Arabo e Corano. Il miei esperienza sul campo sono buono capacità di organizzazione dei assegnati grazie ai numerosi anni di studio effettuati in Nigerial

Sono Natalia di 37 anni, vivo a Polverigi da 5 anni. Residenza precedente Ancona. Sono automunita. Esperienza pluriennale nell ambito delle faccende domestiche, assistenza anziani e babysitting. Capacita' anche in cucina. Con possibilita' di referenze.

Mi occupavo tra le altre cose della pulizia degli interni in una ditta tessile in provincia di macerata dal 2012 al 2014. Giardiniere a domicilio, offro potatura olivi (possesso di attestato) e alberi da frutto.

Salve... cerco un lavoro in mattinata.... ho due bambini e so fare un po di tutto...

so' prendermi cura e sono molto scupolosa dei lavori indicati sopra

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca