Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Camerata Picena? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Ailenis, faccende domestiche - 60020 Camerata picena

Hola me yamo ailenis tengo 23 años estoy aquí en italia hase un año no hablo bien el idioma pero si lo entiendo bien estoy estudiando para mejorar mi el idioma me gustaría trabajar de limpieza en una casa puedo lavar ir al supermercado a comprar los alimentos puedo trabajar la semana no tengo ningún problema también puedo si la casa tiene jardín regales aguas si en la casa hay personas mayores o niño también puedo atenderlos ya tengo experiencia con los niños si hay animales también

Libera il lunedì e il venerdì mattina

Salve, mi chiamo Giovanna e sono una studentessa universitaria. Ho già esperienza in casa per molti servizi quali, la pulizia ed igienizzazione, la cucina, la custodia del giardino ed i traslochi (ne ho fatti 3 per motivi personali). Non ho paura degli animali, sono molto volenterosa, attenta agli oggetti, specialmente se sono di altri e pronta ad aiutarvi. Sono una persona responsabile e chiedo serietà dall'altra parte. A presto!

Ho 38 anni, sono mamma di 2 bambine di 3 e 7 anni e ho del tempo libero e vorrei aiutare chi lavora come me e magari ha necessità di un aiuto in casa.

Salve a tutti. mi chiamo Paola ho 37 anni . Nel periodo estivo ho avuto un esperieza di lavoro come collaboratrice domestica. Essendo una mamma sto cercando un lavoro da svolgere di mattina di aiuto in casa anche a persone anziane come compagnia lavori domestici o sbrigo pratiche. Sono una persona milto socievole e precisa e nelle precedenti esperienze (anche come baby sitter) non ho mai avuto problemi di relazione.

buonasera sono una signora italiana sposata di 56 anni con 2 figli grandi e sono alla ricerca di una occupazione sono una persona seria precisa e automunita . per qualsiasi chiarimento mi potete contattare. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca