Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Chiaravalle? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Vanessa, faccende domestiche - 60033 Chiaravalle

Sono una ragazza di 29, tatuatrice part time che cerca un lavoro, che mi permetta di poter coltivare la mia passione. Sono volenterosa, ed imparo molto velocemente, mi offro come aiuto pulizia, aiuto spesa e piccole faccende domestiche, o di cucina, in quanto vivendo da sola, ho un minimo di esperienza. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.
Stefania, collaboratrice domestica Chiaravalle

Mi chiamo Stefania e vivo a Chiaravalle. Sono disponibile per aiuto domestico Sono precisa, puntuale, paziente ed amante dei bambini e degli animali. Da tempo aiuto le famiglie nelle faccende domestiche
Erica, stiro - 60033 Chiaravalle

Sono Erica, ho 20 anni. Ho sempre aiutato mia madre fin da quando ero bambina nelle faccende di casa ed ora me ne occupo personalmente svolgendo qualsiasi attività che riguardi il prendersi cura dell'abitazione. Mi propongo inoltre per andare a svolgere mansioni come fare la spesa o commissioni. Mi descrivo come una persona maniaca dell'ordine e della precisione. Ho già fatto precedenti esperienze in diverse abitazioni e anche negozi.
Gaia, faccende domestiche Chiaravalle

Salve, sono Gaia sarei interessata a un lavoro arrivederci

Salve sono Antonella ho 37 anni sono italiana e sono una mamma in cerca di lavoro sono seria , puntuale, so organizzarmi nel lavoro, ho esperienza in pulizia uffici, scale, appartamento ecc.. sono automunita
Maria, faccende domestiche - 60033 Chiaravalle

Ciao, mi offro disponibile come aiuto in casa per faccende domestiche, pulizie, cucina, spesa.
Raffaella, collaboratrice domestica - 60033 Chiaravalle

Salve sono Raffaella, sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche ? massima serietà
Lara, stiro Chiaravalle

Sono Lara, sono una mamma di una bambina di 20 mesi, ho 38 anni e sto cercando un lavoro come donna delle pulizie da svolgere il mattino. Quindi mi rendo disponibile per pulizie domestiche nella fascia mattutina fino all'ora di pranzo ma mi rendo disponibile anche come baby sitter. Ho esperienza di mamma. :-) Ho 2 figli, un maschio di 13 anni e una bambina di 20 mesi. Sono una ragazza precisa e veloce sia nelle pulizie che nel cucinare. Con i bambini sono dolce e paziente come solo una mamm...
Coral, faccende domestiche Chiaravalle

Ciao, sono una laureanda con la passione per la casa, mi piace stirare e cucinare e faccio volentieri tutte le altre mansioni domestiche!
Sara, collaboratrice domestica Chiaravalle

Ciao sono Sara, un ragazza di 31 anni molto attiva e dinamica! Se hai bisogno di un aiuto in casa perché la frenesia di oggi giorno rende difficile giostrarsi tra lavoro, hobbies ed eventuali bambini...sono la soluzione ai tuoi problemi! In grado di svolgere le faccende i casa e appassionata di cucina quale sono, adoro andare a fare la spesa al mercato e preparare tanti manicaretti con prodotti locali e genuini! Mi definisco "multitasking" e sono, a detta di altri, molto intraprende...

Buonasera mi chiamo Sabrina e ho 47 anni. Abito a Chiaravalle. No fumatrice, no alcolici, si vaccinazione anticovid (5 dosi). Sto cercando lavori di pulizie ordinarie e/o di stiro .No dogsitter o accudimento animali in generale, in quanto non ne ho esperienza. Ho esperienza di pulizie domestiche e di addetta refezione scolastica. Disponibilità anche festivi Grazie.

Sono Maria ho 54 Anni, sono dinamica, paziente e solare. Puntuale no perditempo, attualmente sono impegnata 2 volte a settimana e necessito di coprire altri giorni della settimana .Amo gli animali, cucinare, precisa, affidabile.Credo di aver delineato una parte precisa del mio profilo inerente al ruolo.Rivolgo l' attenzione a persone che cercano un valido aiuto, no perditempo. Un a presto da Maria

Sono una signora esperta in pulizie domestiche, so cucinare in maniera quasi professionale , ottima cura della casa , dei bambini, anche aiuto compiti , automunita seria e affidabile , offro la mia collaborazione per tutte le mattine fino alle14 anche festivi se necessario

Sono una ragazza di diciott'anni studio informatica, ho lavorato nell'ambito delle faccende domestiche, ho fatto la babysitter. Aiuto nello studio sono efficiente. Disponibile per ogni esigenza. Sono una persona disponibile mi adatto a tutto.
Valentina, faccende domestiche - 60033 Chiaravalle

Salve, sono una donna di 38 anni.Ho avuto esperienza con pulizie domestiche e aiuto con la spesa. Ho inoltre la passione del fai da te( in particolare del punto croce e di lavori fatti con materiali di riciclo) e ho realizzato in diverse occasioni il fiocco nascita per bambini, quadri e bomboniere(sempre lavori realizzati con il punto croce). Ho inoltre avuto, in diverse occasioni, la custodia di case di amici e parenti quando partivano per le vacanze, con la responsabilità di curare le pian...
Chris, collaboratrice domestica Chiaravalle

Ho lavorato presso una famiglia per 4 anni come colf e badante. Mi occupavo della signora anziana, della spesa, di cucinare e di pulire casa e di stirare. Inoltre saltuariamente anche dog-sitter. Mi occupavo in loro assenza di dare il cibo al cane e di portarlo a fare la passeggiata. Massima serietà nelle faccende domestiche. Rispetto per i beni altrui.

Sono Pamela e ho 37 anni sono qualificata come O.S.A. Operatore Socio Assistenziale; sono una ragazza seria e affidabile con esperienza con la casa e la sua gestione. Sono disponibile a lavorare qualche ora a settimana e su richiesta organizzandoci per qualche ora in più. No full time causa gestione altri lavori.
Lucia, faccende domestiche Chiaravalle

Sono una ragazza di trentasei anni che ha voglia di lavorare ed impegarsi per avere sempre dei risultati positivi. Ho collaborato con diversi Hotel, ho fatto la Colf in diverse case e mi piacciono tanto le piante e la natura. Ho esperienza quotidiana a casa mia: stiro, lavo i panni a mano e in lavatrice, cucino ogni tipo di cibo, faccio le faccende domestiche di qualsiasi tipo venga richiesto anche dalla persona che mi dá il lavoro. Sono seria, amichevole, gentile e puntuale. Posso lavorar...
Elisa, faccende domestiche Chiaravalle

Salve, mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Da sempre mi occupo delle faccende domestiche, vi assicuro grande capacità, voglia di lavorare e bisogno di lavorare. Sono disponibile per pulizie, aiuto con la spesa, cura del giardino, cucina, aiuto con il trasloco e custodia. Non ho l auto ma non ho assolutamente alcun problema ad arrivare ovunque e a qualsiasi ora!
Lara, collaboratrice domestica - 60033 Chiaravalle

Sono una ragazza di 37 anni sposata con 2 bambini. Ho sempre lavorato da quando avevo 18 anni in diversi ambiti. Mi offro per aiuto in casa, dalle pulizie alla cucina allo stirare🙂. Sono puntuale, precisa ed affidabile. Amo l'ordine e l'igiene. Amo i bambini e gli animali. Ho esperienza nelle pulizie domestiche e so cucinare. Cerco con una certa urgenza un'occupazione in quanto dopo il Covid sia io che mio marito siamo rimasti senza lavoro e avendo 2 figli non è facile. Ritengo di essere un...
Giulia, faccende domestiche Chiaravalle

Ciao!!! Sono Giulia ed ho 26 anni. Ho conseguito una laurea in Psicologia ed una laurea in Neuroscienze Cognitive. Ho avuto esperienza nelle pulizie di casa e di appartamenti privati. Ho lavorato come tirocinante con anziani e offro la mia disponibilità per la spesa, per commissioni varie, ed altro. Riorganizzo gli spazi, riordino e gestisco il superfluo. Offro lavoro anche come baby sitter, senza esperienza ma con un grande amore per i bambini!!
Federica, stiro Chiaravalle

sono una studentessa di medicina disponibile a svolgere lavori domestici; molto paziente, precisa e solare.
Stefania, faccende domestiche - 60033 Chiaravalle

Mi chiamo Stefania e vivo a Chiaravalle in provincia di Ancona. Attualmente sono disoccupata. Mi offro come collaboratrice domestica e baby sitter preferibilmente la mattina. Sono dinamica, predisposta alle pubbliche relazioni, con uno spiccato senso del dovere e piena di entusiasmo. Ho avuto esperienze occasionali sul campo.
Elisa, faccende domestiche - 60033 Chiaravalle

Ciao, sono Elisa, una studentessa che cerca un lavoretto estivo per contribuire, anche se in parte, a pagare i suoi studi universitari. Anche se non ho molta esperienza in questi ambiti, imparo velocemente e mi impegno a fare del mio meglio.
Macielis, aiuto trasloco - 60033 Chiaravalle

Molto piacere sono Macielis e ho 27 anni. Sono disponibile per lavorare sia da privati che in uffici. Ho diverse esperienze e ottime referenze. Disponibile da subito.
Elena, collaboratrice domestica - 60033 Chiaravalle

Salve sono una donna che sta cercando un lavoro anche part time nella zona di chiaravalle, ho esperienza nel campo delle pulizie.
Malika, collaboratrice domestica Chiaravalle

Sono madre e donna di casa, svolgo lavori domestici con accuratezza e dedizione. Posso prendermi cura di casa vostra e dei vostri anziani, cucinare a vostra disposizione, effettuare commissioni. Ho esperienza come donna delle pulizie, Ho esperienza e sono disponibile come badante di giorno. Non esitate a scrivere un messaggio.
Giada, faccende domestiche Chiaravalle

Ciao sono una mamma di 21anni e ho un bimbo di 3 mi offro come domestica, aiuto con le pulizie preparazione pasti e aiuto spesa..
Sara, stiro Chiaravalle

SOno mamma e casalinga, amo le piante e gli animali, sono disponibile per stirare, cucinare, accudire animali e giardini altrui, fare la spesa, aiutare nei lavori domestici, aiutare nei traslochi. Precisione e correttezza.

Buonasera, Mi chiamo Sabrina e ho 43 anni. Sono italiana e sono disponibile per lavori ad ore di pulizie, stiratura panni, riordinare ambienti. Sono una persona educata, non fumo e non bevo alcolici, non sono automunita. Libera da impegni familiari e professionali, ho un carattere socievole e riservato al tempo stesso. Le mie precedenti esperienze lavorative riguardano il settore impiegatizio in piccole imprese e nel settore della refezione scolastica come inserviente di sala ed addetta al...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca