Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Maria Capua Vetere? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Serena, stiro Santa maria capua vetere

Ciao sono Serena, ed oltre ad essere un'insegnante precaria sono una casalinga provetta! Sin da piccola mi è sempre piaciuto riordinare e pulire, il mio pezzo forte è lo stirare (mia zia ha una lavanderia e in estate era il mio posto più frequentato!). Sono disponibile all'aiuto in casa per quanto riguarda le faccende domestiche e sopratutto, all'occorrenza, all'aiuto in cucina, un giorno vorrei partecipare a Master Chef ;)
Marcella, aiuto trasloco - 81055 Santa maria capua vetere

Ho esperienza personale nella pulizia di casa e soprattutto amo cucinare
Teresa, faccende domestiche - 81055 Santa maria capua vetere

Offro aiuto nei vari campi, aiuto per fare la spesa, faccende domestiche.. ho tanta voglia di lavorare, di imparare, di aiutare in casa e rendermi utile per le famiglie che magari necessitano una mano nelle faccende.

Sono una ragazza seria è affidabile tanta esperienza
Antonia, collaboratrice domestica - 81055 Santa maria capua vetere

Salve, per conto di mia mamma cerco lavoro come pulizie, anche uffici, palazzi, appartamenti o altro.. Ha esperienza di anni, e sta creando una piccola impresa.
Laura, stiro Santa maria capua vetere

Sono una ragazza che ha voglia di fare e che si impegna nel lavoro. Ho passato molte esperienze non molto belle e per questo mi piacerebbe dare una mano a quelle persone che ne hanno bisogno a causa di lavoro o altre faccende In modo da portare dei vantaggi sia a me che ad altre persone e famiglie.
Mariolina, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Molto ordinata e perfezionista amo la pulizia
Domenico, giardiniere Santa maria capua vetere

Predisposizione naturale allo svolgimento di sopra citate mansioni!
Michelina, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Mi chiamo Michelina , sono inscritta al corso di CTF (farmacia). sono una ragazza molto affidabile, precisa e ordinata. Amo stirare, sono veloce ed efficiente a svolgere le faccende domestiche e sono amante della cucina.
Rosa, faccende domestiche - 81055 Santa maria capua vetere

Salve ho esperienza in vari campi so cucinare so fare le pulizie
Ewa, collaboratrice domestica Santa maria capua vetere

Sono Eva vengo dalla Polonia... O patente so guidare... So cucinare... Stiro.. facio bene pulizia del casa. O esperienza lavorativa... Vivo Santa Maria Capua Vetere C'è... Cerco famiglie che mi offrono lavoro per ore.....Vorrei trovare lavoro solo mattina mi piacerebbe trovare lavoro o Santa Maria Capua Vetere... Spero che trovo... Con tanti saluti... Ewa.
Rubina, collaboratrice domestica - 81055 Santa maria capua vetere

salve mi chiamo rubinia sono una donna di 49 anni seria e matura onesta precisa ed affidabile e bisognosa di lavorare con esperienza nel settore quindi offro la mia disponibilita' per chi fosse alla ricerca di una persona con questi requisiti non ho nessun problema di gestione di tempo ne' di giornate l'importante per me e'lavorare ed essere apprezzata per la mia volonta' e sicuramente la persona che mi dara' la possibilita' di lavorare non sara' delusa per cui la ringrazio anticipatam...
Elvira, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Mi piace lavorare sono molto precisa in tutto, ho sempre lavorato sia come badante , aiuto pulizie , ho lavorato in un bar e in una notissima Gelateria, sono sposata con bimbe però , ma ciò nn vuol dire che tolgo spazio al lavoro
Clelia, collaboratrice domestica Santa maria capua vetere

ho scritto a questo sito perchè ho bisogno di lavoro Sono una persona seria affidabile mamma di una figlia fantastica , il lavoro non mi spaventa qualsiasi esso sia purchè onesto Adoro i bambini e chi mi conosce mi definisce una maniaca delle pulizie e dell ordine
Sara, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Salve! Sono Sara, ho 19 anni e frequento ancora il liceo, tra un mesetto terminerò. I miei studi socio-pedagogici mi hanno permesso di essere una persona diligente in un qualsiasi contesto. Amo stare con i bambini e con gli animali, ho avuto e sto attualmente avendo esperienze nell’animazione. In generale mi ritengo una persona molto paziente e dedita a ciò che fa, non mi piace arrendermi alle prime difficoltà e piuttosto cimentarmi nell’attività proposta. Cerco sempre di dare il meglio e h...
Angela, giardiniere Santa maria capua vetere

Sono Angela e sono disponibile per qualsiasi tipo di servizio

Mi chiamo rosa ho 36anni sono di Santa Maria Capua Vetere mamma di due bambini e cerco lavoro sono una persona molto seria... Ho lavorato come donna di pulizia da una dottoressa per due anni... Per un anno ho lavorato alla sirena come banconista poi per motivi di lavoro di mio marito mi sono trasferita.

ero hicritto sul sito di amico ad ore o marito in affitto per tutto ciò che riguardava i lavori in ambito familiare . Fare la spesa. Andare a pagare le bollette. Piccoli lavori domestici. Giardinaggio. Pitturare casa. Piccole riparazione ecc ecc sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro Nell'ambito familiare o piccoli lavoretti e tutti questi tipi di lavori ho bisogno delle famiglie abbiamo il necessario degli strumenti per poterli utilizzare anche perché io non Gli ho ripeto sono un tut...
Assunta, collaboratrice domestica Santa maria capua vetere

So cosa significa mantenere una casa perche mia madre lavora quindi cucino e svolgo faccende domestiche e ho 17 anni
Alessia, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Mi chiamo Alessia e ho 20 anni ho due bellissimi gemellini...mi piace occuparmi delle faccende domestiche...

Sono una donna di 43 anni ho due figli di 10 e 8 anni. Cerco un lavoro, quale un aiuto in casa, o solo per semplice commissioni esterne. La mia esperienza è quella che applico tutti i giorni con la mia famiglia e nella mia casa. Nel lavoro mi sono sempre impegnata in prima persona.

Ciao mi chiamo Teresa ho 46 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho esperienza dato che lo faccio da sempre, ora pubblico questo annuncio per allargare il mio giro di clienti.
Gessica, faccende domestiche - 81055 Santa maria capua vetere

Disponibilità immediata, serietà affabilità e socievole
Veronica, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Salve Mi chiamo Veronica 25 Anni cerco lavoro pulizie Domeniche e babysitter
Veronica, collaboratrice domestica Santa maria capua vetere

Salve mi chiamo veronica ho 25 anni Cerco lavoro in ambiente domestico.(pulizie stiro cucino) Buona esperienza lavorativa... grazie
Assunta, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Sono una giovane ragazza di 20 anni ho bisogno di un lavoro

Salve, sono una perfetta donna di casa, so stirare, cucinare e pulire. Mi piace far brillare gli ambienti, renderli confortevoli , ordinati e sopratutto puliti.
Raffaella, collaboratrice domestica Santa maria capua vetere

Salve mi chiamo Raffaella ho 21 anni sono una ragazza solare, piena di energia e seria amo accudire i bambini spero di avere presto vostre notizie cordiali saluti
Michela, stiro Santa maria capua vetere

Sono una giovane donna in cerca di lavoro. I servizi che propongo vanno dalla pulizia della casa, alla collaborazione con famiglia per gestione della casa! Principali qualità: affidabilità precisione La mia esperienza si è svolta prevalentemente presso parenti ed amici.
Antonietta, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Salve Mi chiamo Antonietta sono di Santa Maria Capua Vetere (CE) e sono una ragazza molto volenterosa di lavorare in qualsiasi ambito lavorativo. Sono auto-munita e non avrei nessuna difficoltà a spostarmi. Spero di essere contattata perchè ho tanto bisogno di lavorare per mantenermi da sola. Distinti Saluti. Buona Giornata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca