Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Macerata Campania? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Michela, collaboratrice domestica Macerata campania

Salve, mi chiamo Michela e ho 23 anni. Frequento l'ultimo anno di università. Sono una ragazza volenterosa e con tanta voglia di lavorare.
Maryanna, stiro Macerata campania

Salve, mi chiamo Marianna, ho 31 anni e posso essere utile in faccende domestiche e altro. Contattatemi per informazioni !
Liliana, collaboratrice domestica - 81047 Macerata campania

Salve, mi chiamo Liliana, ho 26 anni e sono automunita. Ho già esperienza (di qualche anno) come collaboratrice domestica e babysitter. Mi ritengo una persona molto ordinata, precisa e affidabile. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi ? cordiali saluti.
Lucia, faccende domestiche - 81047 Macerata campania

Sono Lucia e ho 48 anni, cerco lavoro come badante o faccende domestiche.. Le ringrazio in anticipo

Mi chiamo Orsola, ho 38 anni, sono sposata da 17 anni e ho tre figli dai 7 ai 16 anni. Cerco un lavoro che riguardi l'ambito delle faccende domestiche: pulizia della casa, stiro, cucina, etc... Sono molto ordinata, tengo molto alla pulizia. Ho lavorato già in questo ambito.

Sono una donna di 40 anni . Grande disponibilita' e voglia di lavorare. Madre di due ragazzi , mi piace lavorare e curarmi della casa e dei bambini. Lo stiro è la mia passione. Curo anche i giardini con mio marito. Onestà e rettitudine sono le mie caratteristiche , garanzie e presentazioni anche dei miei datori di lavoro. DISPONIBILE TUTTI I POMERIGGI E SABATO E DOMENICA. Lavoro già da sei anni nel campo delle pulizie presso famiglie .

Salve ho 41 anni cerco lavoro cm donna delle pulizie sn automunita

Signora 54 anni vivo a Macerata Campania ho esperienza come aiuto domestico, tata e compagnia anziani, sono automunita e mi sposto facilmente..

Salve mi chiamo Clotilde, sono di macerata campania, ho 26 anni, sono una ragazza molto educata, pulita, seria, responsabile e precisa, ho già svolto questo lavoro presso altre famiglie e lo svolgo per qualche ora la settimana ancora tutt'ora.. Ho delle referenze per chi è interessato non esitate a contattarmi ?

Mi chiamo carmen ho 23 anni, mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa, pulire stirare fare la spesa cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca