Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mondragone? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Teresa, collaboratrice domestica - 81034 Mondragone

Sono Teresa, ho 20 anni e sono una studentessa. Mi sono sempre occupata dell cura di casa mia e dei miei genitori, soprattutto quando mia madre è fuori per lavoro. Metto tutta la cura che posso in tutto ciò che faccio. Contate su di me per un aiuto.
Valentina, faccende domestiche - 81034 Mondragone

Salve. Sono una ragazza di vent'anni e mi sono sempre data da fare in casa, sia per le faccende di pulizia che anche lavoretti di manutenzione come: Tagliare l'erba del giardino, riparare una crepa nel muro, una mattonella staccata, pittare, ed altri lavoretti come questi. Mi sono sempre dedicata fin da piccola a questi piccoli lavoretti e devo dire che mi diverto nel farli, li faccio proprio con passione. Inoltre lavoro anche per privati per le pulizie domestiche da alcuni anni. Si sono sem...
Victoria, giardiniere Mondragone

Mi chiamo Victoria, sono argentina e sto cercando un lavoro. Ho molta voglia di lavorare, so fare molte cose e sono anche disposta ad imparare.
Thaynara, collaboratrice domestica Mondragone

Olá, Gostaria de trabalhar! Sou brasileira, tenho experiências somente no Brasil. Sou honesta, cumpro horário e disposta!
Laura, faccende domestiche Mondragone

Pulita, ordinata, precisa.
Valentina, faccende domestiche Mondragone

Ho lavorato per due anni in un impresa di pulizie rinomata di Roma. La Roma Multiservizi. E per un periodo di 3 mesi ho lavorato come colf in una casa.

sono una ragazza di 21 anni e ho gia avuto esperienze in ambito domestico mi sono occupata di una casa dove vivevano 4 persone cucinavo pulivo facevo la spesa stiravo mi occupavo del giardino come se ara casa mia mai un lamento dai miei datori di lavoro

Salve sono una persona di anni 43 con esperienza e maturità.

Salve mi chiamo Maria ho 22 anni ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca