Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Prisco? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Simona, faccende domestiche San prisco

Sono una studentessa, ho da poco iniziato a studiare psicologia. Ho sempre aiutato mia mamma in casa poiché lei lavora. So pulire, cucinare, stirare e riordinare la casa. Sono molto minuziosa nella cura dei dettagli .
Luisa, faccende domestiche - 81054 San prisco

Salve ho 33 anni ho lavorato come collaboratrice domestica per 3 anni
Giada, custodia San prisco

Mi chiamo Giada ho 24 anni sono una studentessa universitaria e vivo nella provincia di Caserta, sono una persona molto dinamica, solare ed empatica. Mi occupo personalmente della cura della mia casa, e capisco che a volte una mano è necessaria quando si hanno altri impegni. Spero di poter aiutare dando una mano a chi ne ha bisogno. Sarà la mia prima esperienza oltre casa mia e quella di persone che già conosco, ma ho tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco.
Marika, collaboratrice domestica - 81054 San prisco

Slave sono Marika, ho 20 e mi sono diplomata al Liceo Classico di Santa Maria Capua Vetere, sono una persona molto espansiva ed allegra mi piace avere a che fare con bambini, anziani e animali
Natascia, stiro San prisco

Salve, sono una casalinga attualmente in cerca di lavoro. Mi ritengo una persona precisa, ordinata, paziente e attenta alla pulizia. Soprattutto affidabile ed eseguo i compiti assegnati senza problemi. Mi piace stirare e ho una passione per la cucina. Sono in grado di preparare diverse tipologie di pietanze: primi, secondi, contorni e dolci.

Dfdddddssddds vfdrcctxrxtvddf gfdrycexf gctnurv hbyvu ivycyf ufstv

Amo i bambini e gli animali. Quindi non ho problemi ad accudirli in caso ce ne sia bisogno.

Sono Annalisa ed ho tanta voglia di lavorare!

Sono valento ho 26anni e faccio qst lavoro da piu di 6 anni...Amo il mio lavoro amo la pulizia in tutto..Amo sopratutto l ordine....

Sono la signora Attendiamo Giovanna, e sono disponibile per lavori domestici, lavapiatti e altro

Salve volevo consigliarvi una signora che si chiama Anna e che è grandiosa nel ruolo delle pulizie domestiche....è davvero brava ma purtroppo è alle prime armi con la lingua italiana. Posso assicurarvi che è molto educata e professionale. È la mia vicina di casa, ha due figli e tanta voglia di lavorare. Spero mi contattate per trovarle occasione di lavoro. Buonasera.

Amo la pulizia in caso nn amo il disordine...

Seria, affidabile e pulita(precisa)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca