La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Mouna, stiro a San genesio atesino

Sono una ragazza di 30 anni con esperienza

Shaloul, faccende domestiche - 39050 San genesio atesino

sono una ragazza 34 anni cerco lavoro

Ci sono poche inserzioni attive a San Genesio Atesino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono una ragazza di 27 e vivo a Bolzano. Ho già un'occupazione principale, ma avendo diverso tempo libero mi voglio mettere a disposizione come aiuto per le faccende domestiche o altre necessità. Vivo da sola da quando avevo 20 anni quindi sono una ragazza autonoma, con la testa sulle spalle, seria e so occuparmi delle pulizie domestiche senza problemi.

Buongiorno Mi chiamo Nadia Sono italiana di origine Ucraina Cerco lavoro assistenza anziani, collaboratrice domestica la mattina durante settimana Disponibile dalle ore8 fino alle ore 15 O esperienza Lavoro nell settore da 25 anni Se qualcuno ha bisogno sarò lieta a prestare servizi Grazie

Elisabeth, faccende domestiche - 39100 Bolzano

Mi chiamo Elisabeth, ho 15 anni e cerco un lavoro per l'estate. Sono disponibile di pomeriggio dalle 15. Preferirei abitaste nella zona di Gries.

Mi chiamo Catalina sono peruviana, ho 46 anni, mi piace fare la pulizia, cucinare, stirare, sistemare la casa , aiutare in casa , sono paziente, carina, sono disponibili 🙂 grazie mille.

Irene, collaboratrice domestica a Bolzano

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro part-time. Avendo una famiglia abbastanza numerosa (due sorellee die fratelli) ho imparato presto a cimentarmi nelle faccende domestiche e adoro cucinare.

Cameriera ai piani, Tutto fare, Lavoro pulire la casa, albergo, hotel, chalet , lavando, stirando.tante esperienza

Sono una persona impegnata e affidabile nel mio lavoro. Lavoro come addetta alle pulizie e collaboratrice domestica, ho lavorato anche prendendomi cura di bambini e animali domestici.

Mi chiamo Miranda ho 40 anni.Ho l'esperienza di 5 anni , Si a come colf che badante. Sono responsabile , puntuale, affidabile, paziente e precisa. Cerco lavoro come colf per qualche ora alla settimana.

Ciao, sono Alessia una ragazza solare di 21 anni con molta voglia di lavorare e aiutare le famiglie. Sto finendo scienze motorie all’università e in attesa di laurearmi, alleno e gioco a calcio. A presto!

Ciao, mi chiamo Maria. Sono una persona responsabile, rispettosa, ritengo di avere competenze, pulisco, cucino, stiro, faccio la spesa e per qualunque cosa tu abbia bisogno Spero vi piaccia.