Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bozen? Sono qui per aiutarti.

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistenza a domicilio Bolzano
Assistenza a domicilio Merano
Assistenza a domicilio Bressanone
Silvia, faccende domestiche Bozen

Salve! Sono una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo linguistico, ora sono una studentessa universitaria a Ferrara. Sono una persona solare, sportiva e con tanta voglia di imparare e di fare. Non ho esperienza su questo campo ma svolgo spesso lavoretti a casa mia (che è molto grande quindi c'è sempre molto da fare), pulisco, lavo i piatti, metto in ordine, cucino.
Fabiana, faccende domestiche Bozen

Ciao! :) Sono Fabiana e ho 19 anni, sto studiando economia all'università di Bolzano. Cerco lavoretti occasionali o da poche ore settimanali in modo tale da poter gestire anche lo studio. Sono disponibile più facilmente il weekend poichè non ho lezioni da dover seguire. Normalmente mi occupo della pulizia della mia casa e anche di cucinare, infatti è una mia passione. Posso inoltre fare una spesa contenuta per chi lo necessita e in generale offrire un aiuto in casa o magari in giardino, s...
Alice, faccende domestiche - 39100 Bozen

Ciao sono Alice e studio economia presso l'Università di Bolzano. Sono una ragazza molto sportiva che ama occupare il suo tempo libero con varie attività. Ho abbastanza esperienza e spero di esservi d'aiuto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca