Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Brunico? Sono qui per aiutarti.

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistenza a domicilio Bolzano
Assistenza a domicilio Merano
Assistenza a domicilio Bressanone
Sara, aiuto trasloco Brunico

Sono una ragazza di 21 anni, che vive in appartamento da sola per frequentare l’università da fuorisede. La mia esperienza deriva principalmente dall’ambiente domestico (ho imparato tutto dai miei genitori) e indirettamente da quello lavorativo (pulizia, rifornimenti di magazzino, riarredamento del locale). Mi propongo come aiuto per fare la spesa e nei traslochi .
Gloria, collaboratrice domestica Brunico

Mi presento, sono Gloria, una studentessa universitaria socievole e curiosa, mi rendo disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche, non ho esperienza professionale, ma sono disponibile a migliorarmi per offrirvi il servizio più ottimale possibile.
Feryal, custodia - 39031 Brunico

Posso aiutare nelle piccole faccende domedtiche congiuntamentenal mio impiegonda babysitter

Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 37 anni, sono sposata e sono una mamma di un bambino di quasi 6 anni. Veniamo da Roma, ma abbiamo deciso di trasferirci a Brunico 9 mesi fa perchè, dopo anni di vacanze in Alto Adige, ci siamo definitivamente innamorati della Val Pusteria. Mi piace e mi rilassa molto stirare e far la spesa, ed ho pensato, perchè non farlo come lavoro? Ho voglia di mettermi in gioco e mettere alla prova le mie capacità. Del resto, nella vita, bisogna buttarsi! Sono seria, ...
Raquel, stiro Brunico

Mi chiamo Raquel, ho 44 anni sono sposata senza figli, sono seria e responsabile, puntuale ed affidabile, sono anche gentile, paziente e solare .Ho lavorato come Collaboratrice domestica fino a poco fa sempre nella stessa famiglia, esattamente per un po'più di due anni, faccende domestiche, stiro, e accompagnatrice di una signora anziana.

Sono una ragazza che studia al secondo anno di università, da due anni vivo da sola ma sono stata sempre abituata ad arrangiarmi con le faccende domestiche. Offro aiuto nella pulizia della casa, nelle faccende di lavanderia (lavatrici e stiro dei panni puliti), ma posso anche aiutare con la spesa, con la custodia della casa o del giardino in periodi di assenza dei proprietari, o ancora svolgere del giardinaggio (tagliare l'erba, innaffiare le piante, ...) Mi piace molto prendermi cura della...
Vincenza, collaboratrice domestica Brunico

Nessun problema per eventuali commissioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca