
mi chiamo maria angela ho 49 anni , sono di bolzano , sono una persona solare e molto spigliata , ho esperienza decennale nel settore pulizie, quando lavoro sono molto precisa e veloce .Sono una persona semplice e buona.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

mi chiamo maria angela ho 49 anni , sono di bolzano , sono una persona solare e molto spigliata , ho esperienza decennale nel settore pulizie, quando lavoro sono molto precisa e veloce .Sono una persona semplice e buona.

Sono parisa ho 23 anni , vengo dell’Afghanistan . Sono studentessa e sono casalinga.

Mi chiamo Silvia , ho 39 , sono peruviana, mi piace lavorare, sono responsabile, imparo rápido, ho paciencia, sono educata, mi piace sistemare, ho esperienza in pulizia.mi piace mi lavoro.
Marco Osa di Bolzano ho esperienza anche nel campo della ristorazione. Esperienza decennale nel campo dell'assistenza.

sono una donna molto dinamica e pratica, ho esperienza nelle case signorili come colf e aiuto facende domestiche presso le famiglie. ho lavorato 11 anni nelle case italiane e ho le referenze documentabili e telefoniche dai datori di lavoro. svolto un servizio di cameriera ai piani presso agriturismo . solare, dolce e giovanile, molto radiosa e responsabile.

Buongiorno sono Sira e ho 26 anni. Sono disponibile per aiuti in casa, commissioni e al bisogno anche per cucinare (mia grande passione) Ho già assistito degli anziani in casa aiutandoli nei lavori domestici più difficili. Se interessati contattatemi pure. Sira
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza e professionalità.

Somma Vesuviana provincia di Napoli masseria Pietrangelo 4
Sono una ragazza con tanta voglia di fare ed ho molta esperienza in tante cose per la casa sono molto brava a pulire stirare ed a cucinare ecc amett er e apposto il giardino mi piace tanto ho voglia sempre di imparare cose nuove ascolto molto quello che mi viene detto di fare con molta cura

Sono signora 48 enne Moldava, vaccinata e con gren pass, non fumatrice, documentazione in regola, con cittadinanza Italiana, ho sposato un Italiano, parlo perfettamente Italiano, eseguo pulizie e faccende domestiche, sono in grado di gestire completamente la vita familiare colf, di accudire persone anziane badante, accudire i bambini baby sitter, sono puntuale fidata e precisa, ho esperienza decennale, sono in grado di effettuare piccoli lavori di giardinaggio, con ottime referenze. Sono in ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨