Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sale? Sono qui per aiutarti.

Alessandria, le città principali

Assistenza a domicilio Alessandria
Assistenza a domicilio Casale Monferrato
Assistenza a domicilio Novi Ligure

Sono una ragazza italiana di 28 anni che cerca qualsiasi lavoro anche domestico in qualche famiglia come stirare, faccende domestiche. Grazie x la fiducia.
Caprice, faccende domestiche - 15045 Sale

Salve, se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Elena, collaboratrice domestica Sale

Salve sono una ragazza di 30 anni in cerca di piccoli lavoretti come pulizia casa , babysitter, dogsitter e catsitter, ho molta esperienza,
Jessica, collaboratrice domestica Sale

Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica e ho 26 anni, mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche, aiuto per la spesa e anche custodia della casa per quando andate in vacanza. Ho guardato la casa di una famiglia in passato mentre loro erano in vacanza per un paio di settimane. Ho lavorato x una famiglia tenendo pulita la loro casa tutti i giorni.
Sandra, stiro - 15045 Sale

Mi chiamo Sandra e sono una mamma. Mi propongo come collaboratrice domestica, Attenta e scrupolosa nelle mansioni svolte. Esperienza da più di 10 anni Disponibile dalle 9 alle 15
Ilenia, stiro - 15045 Sale

Ciao sono Ilenia, ho 22 anni sono di Sale provincia di Alessandria. Sono simpatica, solare e molto educata. Ho esperienza nel settore pulizia di case, l'ho fatto per 3anni. Poca esperienza con giardinaggioa disposta a imparare. Disposta nell'aiutare con spesa e altre commissioni da eseguire. Disposta anche per le vacanze. Se siete interessati contattatemi.
Lauretta, faccende domestiche Sale

Mi chiamo Lauretta , abito a Sale Al, con mia figlia, ho 54 anni. Dopo aver lavorato per molti anni come impiegata, mi sono ritrovata mio malgrado senza lavoro, quindi ho iniziato a fare pulizie presso alcune famiglie, attualmente mi sto occupando di una signora non autonoma.

Mi chiamo Erika, ho 33 ann1 e sono sposata. Fino a due anni fa lavoravo in un ufficio, esperienza fantastica, ma quando ho perso il lavoro, non trovando altro adatto alle mie esigenze, ho iniziato a fare pulizie in casa, e ho visto che provavo una soddisfazione diversa, e ho continuato. Sono zia di 5 nipoti di 11, 8, 7 e 3 e 0 anni, e ho spesso accudito bimbi di mie amiche. Adoro i bambini, gioco e mi diverto con loro, cercando di mostrare il giusto equilibrio tra il gioco è la disciplina...

Mi chiamo vasilisa e sono disponibile come collaboratrice domestica, ho esperienza di molti anni

Mi chiamo , sono studente, ho 18 anni e cerco lavoro nel pomeriggio. Ho esperienza nel giardinaggio, con i bambini di età tra i 7 e i 12 anni e è diverse faccende domestiche.

Sono capace a svolgere diverse faccende domestiche. Sono anni che mi arrangio da sola in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca